Passa a PosteMobile, offerta CREAMI neXt Special Edition continua
Passa a PosteMobile, offerta CREAMI neXt Special Edition continua

C’è ancora tempo, fino al prossimo 22 settembre del 2018, salvo proroghe, per attivare con PosteMobile il piano PM Super Ricarica che, in particolare, da parte dell’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane viene attualmente proposto nella versione Exclusive Edition. Il piano di PosteMobile, in particolare, permette ogni mese di ricevere un bonus che è rappresentato da 30 minuti gratuiti di chiamate, con tariffazione al secondo, verso tutte le numerazioni fisse e mobili.

Quanto costa PM Super Ricarica Exclusive Edition

Con un costo mensile pari a soli 2 euro, PM Super Ricarica Exclusive Edition, oltre ai 30 minuti di chiamate verso tutti, include pure per navigare un traffico dati pari a 1 GB. Fuori dal traffico voce incluso, ed al netto dei bonus, la tariffa per chiamate ed Sms e di 18 centesimi di euro, rispettivamente, al minuto e per singolo invio dei messaggini.

Un ulteriore vantaggio, per chi Passa a PosteMobile, sottoscrivendo PM Super Ricarica in versione Exclusive Edition, è previsto per chi mantiene il proprio numero di cellulare da altro operatore. In tal caso, infatti, le ricariche valgono doppio potendo ottenere nel mese fino ad un massimo di 50 euro di bonus telefonico utilizzabile pure per pagare il costo mensile del piano tariffario.

Costo SIM PosteMobile e scadenza promozione

Salvo proroghe, come sopra accennato, il piano tariffario PM Super Ricarica in versione Exclusive Edition si può sottoscrivere entro e non oltre il prossimo 22 settembre del 2018 da parte dei clienti privati che si recheranno presso un ufficio di Poste Italiane, o presso i Kipoint abilitati. Il costo della SIM, una tantum, è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.