info e caratteristiche iphone 8

L’operatore di telefonia mobile Ho sta scaldando i motori per il lancio di un nuovo piano tariffario, da lunedì prossimo, al costo di 9,99 euro al mese. Questo è quanto si legge attualmente, infatti, sul sito Internet ho-mobile.it da dove, tra l’altro, si precisa come l’offerta Ho attualmente in corso, e precisamente quella a 7,99 euro al mese scadrà, ai fini della sottoscrizione da parte dei nuovi clienti, il prossimo 24 settembre del 2018.

Ho Mobile piano tariffario da 7,99 euro in scadenza

Nel dettaglio, Ho attualmente con 7,99 euro offre inclusi i minuti illimitati, gli Sms illimitati e, per navigare in Rete, 40 Giga in 4G basic fino a 30 Mbps.

La nuova offerta in arrivo, da 9,99 euro al mese, mantiene i minuti e gli Sms senza limiti ma alza il traffico dati a disposizione nel mese. Con la nuova offerta, infatti, i Giga in 4G basic fino a 30 Mbps passano da 40 a 50.

Vantaggi piani tariffari Ho Mobile

Per il resto anche con la nuova offerta i nuovi clienti potranno beneficiare dei vantaggi che sono previsti dai piani di Ho Mobile a partire da zero extra costi, e passando per tutta l’assistenza necessaria, ed una copertura di Rete al 99%. In più, per la scheda SIM si può optare per l’acquisto online, con la spedizione gratuita a casa, oppure è possibile recarsi presso uno dei 3 mila punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.

Per gestire e per controllare i consumi SIM, inoltre, c’è l’app Ho. che, per i dispositivi mobili, si può scaricare ed installare gratis dall’App Store per il sistema operativo iOS, e dal Google Play per gli smartphone con il sistema operativo Android.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.