iPhone XR disponibile da venerdì 26 ottobre: prezzi, modelli e colorazioni
iPhone XR disponibile da venerdì 26 ottobre: prezzi, modelli e colorazioni

Il nuovo iPhone Xr sarà in pre-ordine a partire da venerdì 19 ottobre del 2018, mentre per la disponibilità bisognerà aspettare sette giorni dopo. Il lancio ufficiale sul mercato del nuovo iPhone Xr, infatti, avverrà in data venerdì 26 ottobre del 2018 in oltre 50 Paesi del mondo Italia compresa.

Modelli e colori per il nuovo iPhone Xr

L’iPhone Xr sarà lanciato sul mercato degli smartphone, dalla società di Cupertino, in tre modelli da 64GB, 128GB e 256GB, mentre per quel che riguarda le colorazioni gli acquirenti potranno scegliere tra nero, blu, giallo, bianco, corallo e Product (Red) con prezzi di vendita a partire, Iva inclusa, da 889 euro.

Anche per l’iPhone Xr i canali di acquisto saranno i soliti, ovverosia i rivenditori autorizzati Apple, il sito apple.com, gli Apple Store ed altri operatori con possibile variazione dei prezzi rispetto a quello sopra indicato che è quello consigliato.

Accessori iPhone XR disponibili con prezzi a partire da 45 euro

Dal sito Internet in italiano della Apple, inoltre, il colosso americano, nell’annunciare il lancio iPhone Xr, fa sapere anche che gli accessori per il nuovo melafonino, progettati dalla società, saranno disponibili in commercio con prezzi che partiranno da 45 euro.

Per quel che riguarda l’assistenza, acquistando l’iPhone XR, online oppure presso lo store dove il dispositivo è stato comprato, la Apple offre al cliente l’apposito servizio di setup personale che, tra l’altro, permette di poter impostare il proprio indirizzo di posta elettronica sul dispositivo. In più, su apple.com/today ogni cliente Apple, previa iscrizione, può accedere ad una sessione gratuita che permetterà di saperne di più sull’uso di iPhone XR e/o del sistema operativo iOS 12.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.