Connessione ad Internet, Fastweb, trasparente anche sulla velocità dichiarata
Connessione ad Internet, Fastweb, trasparente anche sulla velocità dichiarata

Nei giorni scorsi Fastweb ha annunciato il sesto capitolo della campagna #nientecomeprima che, per le proprie offerte, ha sinora portato non solo ad abolire su telefonia fissa e mobile i costi nascosti, ma anche le penali in caso di recesso anticipato, i vincoli di durata e le promozioni a tempo.

Fastweb #nientecomeprima, massima trasparenza sulla velocità di navigazione

Nel dettaglio, con il sesto capitolo di #nientecomeprima Fastweb introduce, direttamente sul contratto di abbonamento del cliente, il dato relativo alla velocità esatta con cui potrà navigare nella propria abitazione.

Fastweb è attualmente sul mercato italiano l’unico operatore a comunicare al cliente, in modo trasparente, la velocità di navigazione per la propria connessione ad Internet. Ma la trasparenza non si limita a fornire il dato in quanto, dopo l’attivazione della linea, il cliente, da parte di un operatore Fastweb, riceverà una chiamata al fine di verificare se effettivamente la velocità coincida con quella che è stata indicata sul contratto.

Nel caso in cui la velocità reale fosse inferiore a quella dichiarata sul contratto, allora il cliente Fastweb potrà esercitare, senza vincoli e senza costi, la facoltà di recedere dal contratto stesso.

Internet Fastweb con passaggio alla migliore tecnologia disponibile

Fastweb, per la navigazione in Rete, ricorda inoltre che per i clienti dallo scorso mese di giugno del 2018 è attiva l’opzione di passaggio alla migliore tecnologia disponibile senza costi non solo per l’opzione Ultrafibra, ma anche nel caso in cui sia necessaria la sostituzione del modem. Il passaggio alla alla migliore tecnologia disponibile con Fastweb, tra l’altro, è possibile con un semplice click con l’App MyFastweb oppure online dall’area MyFastPage.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.