IperFibra Vodafone Special Summer, Internet a casa in promozione per quattro anni
IperFibra Vodafone Special Summer, Internet a casa in promozione per quattro anni

La Vodafone, per l’Internet a casa, ha lanciato l’offerta IperFibra Special Summer con una velocità fino a 1 Gigabit solo nelle città con la copertura FTTH (Fiber to the Home). Sottoscrivendo l’IperFibra Vodafone, nelle zone coperte dal servizio, il cliente ha infatti la possibilità di navigare in Rete alla massima velocità, di essere connessi fin dal primo giorno, e di avere inclusa pure la Vodafone Station.

Quanto costa offerta Iperfibra di Vodafone per navigare alla massima velocità

Nel dettaglio, con acquisto online, ed in promozione per quattro anni, le offerte Iperfibra nella versione Special Summer che si possono sottoscrivere sono due e sono le seguenti: IperFibra a 19,90 euro al mese, anziché 24,90 euro al mese, ed IperFibra + a 24,90 euro al mese anziché 29,90 euro.

Per entrambe le offerte il costo di attivazione è di 5 euro al mese per 48 mesi con un contributo aggiuntivo, pari ad 1 euro al mese per 48 mesi, che viene applicato solo in caso di richiesta di attivazione di nuova linea. Con l’offerta Iperfibra il cliente, ai costi sopra indicati, ha incluso Internet alla massima velocità e la Vodafone Station Revolution, mentre le chiamate sono a consumo.

Offerta estiva Internet IperFibra + con la Vodafone Power Station

Con IperFibra +, invece, c’è sempre incluso l’Internet alla massima velocità, ma al posto della Vodafone Station Revolution c’è la Vodafone Power Station che offre un Wi-Fi ancora più potente, e la possibilità di connettere oltre 100 dispositivi. Rispetto ad Iperfibra, inoltre, l’offerta Iperfibra + ha pure incluse le chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e internazionali in accordo con quanto riporta la Vodafone attraverso il proprio sito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.