App Eni Station, rifornimento carburante con smartphone, tutti i vantaggi
App Eni Station, rifornimento carburante con smartphone, tutti i vantaggi

Per fare rifornimento di carburante in maniera comoda, rapida e veloce, senza l’uso dei contanti, e senza problemi legati al resto, Eni ha lanciato una nuova applicazione mobile che, tra l’altro, offre tutta una serie di vantaggi e di opportunità per risparmiare. Stiamo parlando dell’app Eni Station + che permette di pagare i rifornimenti di carburante, comodamente con il proprio telefonino, al Più Servito o all’Iperself nelle Eni Station che sono abilitate. In più, se all’app viene associata una carta Mastercard per pagare il rifornimento, allora attualmente Eni offre al cliente pure un voucher carburante da 5 euro.

Vantaggi App Eni Station +, dal cinema ai voucher carburante

L’App Eni Station +, che attualmente, tra l’altro, porta l’automobilista ogni mese al cinema nel rispetto delle condizioni previste per la promozione, permette di avere sul proprio telefonino la carta You&Eni digitale che permette di ottenere, per ogni litro di carburante acquistato, il doppio dei punti e tanti altri punti che sono accumulabili attraverso gli acquisti online presso i partner aderenti all’iniziativa.

Gli acquisti via web per accumulare i punti, in particolare, si possono effettuare non solo utilizzando l’app Eni Station +, ma anche dal sito Internet enistation.com. Periodicamente, i punti accumulati potranno essere convertiti in voucher sconto per acquisti presso i partner, oppure in voucher carburante che si possono utilizzare e quindi spendere presso le Eni Station che sono abilitate all’uso della App Eni Station + in modalità pagamento. Con accumulo dei punti fino al 29 febbraio del 2020, salvo proroghe, il colosso energetico quotato in Borsa a Piazza Affari ricorda che attualmente il programma You&Eni è valido fino alla data del 31 marzo del 2020.

Pagare la sosta con App Eni Station +, ecco come fare

L’app Eni Station + è un’applicazione multiservizi in quanto non permette solo di fare rifornimento e di sfruttare tutti i vantaggi strettamente legati alla raccolta punti. Con MyCicero, infatti, gli automobilisti che hanno l’app Eni Station + installata sul proprio telefonino possono pure pagare la sosta in tutti i comuni italiani aderenti. Nel dettaglio, dallo scorso 30 aprile l’app Eni Station +, grazie all’integrazione con il servizio MyCicero, permette di pagare la sosta in mobilità e con pochi tocchi semplicemente inserendo la durata della sosta ed il numero di targa del proprio veicolo.

Vantaggi App Eni Station + per chi viaggia con Enjoy

Per chi viaggia con Enjoy c’è un motivo in più per scaricare e per installare l’app Eni Station + dal Google Play per i telefonini con il sistema operativo Android, e dall’App Store per chi ha l’iPhone e, quindi, il sistema operativo iOS. In tal caso, infatti, utilizzando le proprie credenziali Enjoy per iscriversi ad Eni Station +, c’è pronto in regalo un voucher Enjoy di 5 euro, da utilizzare entro 30 giorni, semplicemente andando ad effettuare un rifornimento di carburante tramite l’app. Per chi non lo sapesse, Enjoy è il servizio di car sharing di ENI ed è pure il modo migliore per muoversi in città quando non c’è possibilità di utilizzo di un veicolo di proprietà, oppure quando prendere un’auto a noleggio non rappresenta una scelta ed una soluzione conveniente.

Come andare al cinema con App Eni Station +

Come sopra accennato, con l’App Eni Station + è anche possibile andare al cinema come segue: basta fare nel mese due rifornimenti di carburante da almeno 30 euro per ottenere voucher per un ingresso omaggio al cinema. I rifornimenti devono essere effettuati all’Iperself utilizzando la App per pagare carburante premium, oppure al Più Servito utilizzando la App Eni Station + per accumulare punti You&Eni oppure per pagare.

In caso di acquisto di GPL o metano, il doppio rifornimento nel mese deve essere invece di importo pari ad almeno 10 euro. Ogni automobilista può ottenere per l’ingresso al cinema un solo voucher omaggio che si può utilizzare per la visione dei film dal lunedì al venerdì. La validità del voucher ottenuto è pari a 60 giorni dalla notifica e comunque entro un termine massimo di 15 giorni nel momento in cui questo viene attivato.

Oltre al cinema, con le Eni Station gli automobilisti possono inoltre avvantaggiarsi di promozioni con partner di settori come quelli della ristorazione, del trasporto aereo ed anche per viaggiare in autostrada in quanto, grazie a Telepass Premium ed Eni, si risparmia sul pedaggio per ogni rifornimento che viene effettuato presso le Eni Station aderenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.