App Store fotomontaggi per il tempo libero, da PhotoDirector a Photo Lab
App Store fotomontaggi per il tempo libero, da PhotoDirector a Photo Lab

Tra le tante applicazioni per iPhone X presenti sull’App Store, tante sono espressamente indicate per divertirsi nel tempo libero. Tra queste spiccano le app fotomontaggi che permettono di ‘truccare’ le immagini rendendole divertenti al fine poi di inviarle ai parenti ed agli amici per strappare un sorriso. Vediamo allora quali sono sull’App Store le migliori applicazioni per fotomontaggi, da PhotoDirector a Photo Lab, e passando per PicsArt Foto & Collage e per Prisma.

App PhotoDirector, funzioni di fotomontaggio facili e semplici da usare

L’applicazione PhotoDirector, che è scaricabile gratis dall’App Store, offre funzioni di fotomontaggio facili e semplici da usare anche quando l’utente sta passeggiando. Per esempio, con l’app PhotoDirector si possono rimuovere dalle immagini gli oggetti superflui, si possono modificare i colori, oppure si possono correggere i problemi di bilanciamento del bianco, così come con lo strumento Liscia-Pelle andare a ritoccare i ritratti è sempre un gioco da ragazzi.

L’app PhotoDirector – Photo Editor di CyberLink è gratuita nella versione di base, mentre la versione Premium, con acquisto in app, in base al dispositivo usato permette di salvare le immagini in risoluzione 4K Ultra HD, di rimuovere gli oggetti senza alcuna limitazione, e di rimuovere pure i messaggi pubblicitari dall’applicazione. Ogni fotomontaggio che è stato realizzato con PhotoDirector – Photo Editor si può poi completare utilizzando le cornici, al fine di dare allo scatto un tocco di classe, oppure si possono inserire tanti scenari che, creativi e professionali, sono assolutamente divertenti. Oppure ancora in alternativa si possono inserire i commenti con i testi a fumetto.

App PicsArt Foto & Collage per meme e per splendidi collage

Per trasformare un’immagine dal formato free-to-edit in un meme oppure in uno splendido collage, la PicsArt, Inc. propone PicsArt Foto & Collage, un’applicazione per iPhone che fonda il suo successo su oltre 500 milioni di installazioni in tutto il mondo. Con l’app PicsArt Foto & Collage è infatti possibile modificare le immagini con strumenti di disegno evoluti e sfruttare liberamente tante risorse a partire dalla bellezza di oltre 5 milioni di adesivi che sono stati creati dagli stessi utenti.

Tutti coloro che sull’iPhone hanno scaricato l’app PicsArt Foto & Collage, inoltre, possono partecipare ai concorsi ed alle sfide delle Foto di PicsArt in modo tale che, in maniera tanto facile quanto divertente, tutti gli utenti possano imparare velocemente nell’uso dell’applicazione i nuovi trucchi ed i nuovi strumenti di editing.

App Prisma Photo Editor per chi vuole diventare un artista

Per chi ha un iPhone X, e vuole diventare un artista, allora è bene andare a scaricare subito dall’App Store Prisma Photo Editor, l’applicazione che trasforma le proprie foto in dei fantastici artwork. E questo perché l’applicazione permette di accedere ad effetti fotografici mozzafiato, filtri artistici moderni e strumenti di regolazione evoluti. E dopo che la propria opera di fotomontaggio e fotoritocco è pronta, con l’app Prisma Photo Editor la condivisione è sempre rapida. Utilizzare l’app Prisma Photo Editor, di conseguenza, significa trasformare ogni scatto in un’opera artistica che è degna dei grandi maestri della pittura grazie ai risultati ottenibili attraverso una tecnologia che è basata su reti neurali ed intelligenza artificiale. Non a caso Prisma Photo Editor è stata scelta come migliore app dell’anno per iPhone.

App Photo Lab per fotomontaggi divertenti ed effetti fotografici alla moda

Photo Lab modifica fotografia di VicMan LLC è un’applicazione per iPhone della Apple che, grazie all’accesso ad oltre 800 effetti, permette di creare non solo una miriade di effetti fotografici alla moda, ma anche tanti fotomontaggi creativi con il riconoscimento facciale automatico. Questo significa che con pochi tocchi l’utente può diventare sempre e subito un cavaliere medievale, una fata, un gangster oppure un astronauta.

App Photo Lab per fotomontaggi divertenti, inoltre, permette di mettere il proprio volto sulla copertina di riviste di grido come Cosmopolitan, Vogue e Playboy, così come per quasi tutti gli effetti l’applicazione permette di andare ad inserire nel fotomontaggio un testo personalizzato. E lo stesso dicasi pure per altri effetti fotorealistici come il mettere il proprio viso su una banconota, su un cartellone oppure in un libro antico. Prisma Photo Editor, in più, è ricca di filtri fotografici come Neon Glow, Jigsaw Puzzle, Fuoco, arte impressionista, gessetto e carboncino, pittura a olio, intervallo dinamico alto, cartone e molti altri per una creatività ed originalità sempre senza confini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.