Abbonamento calcio Serie A Sky e DAZN, dribbling tifosi tra i canali televisivi
Abbonamento calcio Serie A Sky e DAZN, dribbling tifosi tra i canali televisivi

Manca poco ormai all’inizio della nuova stagione calcistica di Serie A. Il campionato 2018-2019, infatti, partirà sabato 18 agosto per una stagione caratterizzata sono solo dai dribbling in campo, ma anche in televisione per i tifosi che avranno intenzione di scegliere tra tutte le partite di calcio in programma a partire da quelle della squadra del cuore.

Doppio abbonamento per vedere tutta la Serie A, non si scappa!

L’Associazione CODICI, riporta spazioconsumatori.tv, fa presente come sulle dieci partite di ogni turno di campionato, i diritti di trasmissione in esclusiva siano divisi tra Sky, con 7 partite, e DAZN con i restanti 3 match.

E sebbene DAZN sia sottoscrivibile anche da parte degli abbonati a Sky ed a Mediaset Premium, in realtà è necessario un doppio abbonamento. Gli abbonati a Sky Calcio, per vedere anche le 3 partite di DAZN, dovranno o avere il decoder Sky Q, oppure, per le altre piattaforme e device, acquistare dei ticket integrativi che, sebbene proposti con uno sconto fino al 30%, sono tali che per vedere tutta la Serie A occorre sostenere in ogni caso una spesa aggiuntiva.

Le partite di DAZN sono tre per ogni turno di Serie A, ecco quali

Per fare chiarezza, ricordiamo che per ogni turno di campionato Sky trasmetterà tutte le partite eccetto tre in corrispondenza dei seguenti orari che sono esclusiva DAZN: l’anticipo del sabato delle 20,30, il lunch match domenicale delle 12,30, ed una partita in onda sempre di domenica con calcio d’inizio alle ore 15.

Oltre che via Sky e Mediaset Premium, l’abbonamento a DAZN si può sottoscrivere pure separatamente e singolamente a fronte di un costo che è attualmente pari a 9,99 euro al mese senza vincoli e con il primo mese che è di prova e che, allo stesso modo senza impegno, è gratuito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.