Passa a Vodafone e ricarica, arrivano 30 Giga Free per tutti i clienti
Passa a Vodafone e ricarica, arrivano 30 Giga Free per tutti i clienti

Per tutti i clienti della Vodafone attualmente c’è la possibilità di ottenere per navigare in Internet ben 30 Giga Free con una semplice ricarica. Attraverso il sito Internet ne dà notizia proprio la Vodafone nel precisare che la promo è a tempo e, nello specifico, limitatamente alle ricariche che, salvo proroghe, saranno effettuate entro e non oltre la data del 31 agosto del 2018.

Come ottenere i 30 Giga Free con Vodafone

Ottenere i 30 Giga Free con Vodafone è semplice in quanto basta seguire i seguenti step: effettuare la ricarica, dopodiché il cliente riceverà un Sms grazie al quale acquisirà tutte le istruzioni e le informazioni necessarie per andare ad attivare i Giga in regalo.

Nell’Sms c’è infatti il numero per attivare i 30 Giga Free che sono in regalo per un periodo pari ad un mese. Al riguardo la Vodafone precisa che i 30 Giga sono attivi già da quando il cliente riceve l’SMS di conferma attivazione.

Offerta Vodafone Giga Free, le caratteristiche e le condizioni

Per ottenere i 30 Giga Free il cliente Vodafone può effettuare una ricarica di qualsiasi importo a patto di avere una SIM voce ricaricabile Vodafone con attiva un’offerta che includa non solo Giga per navigare, ma anche Sms e minuti per le chiamate.

Sono esclusi invece dall’offerta 30 Giga Free della Vodafone i clienti che hanno attive le offerte Relax Ricaricabile, Easy Control e tutte quelle che non prevedono il rinnovo mensile. L’esclusione vale anche per i clienti Vodafone che risultano essere soggetti a misure di intervento quali ad esempio la sospensione del servizio. L’offerta Vodafone Giga Free non prevede il rinnovo automatico, il che significa che i 30 Giga per navigare in regalo si disattivano in automatico dopo un mese esatto dall’attivazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.