Passa a TIM Senza Limiti, Summer Edition lanciata con più Giga
Passa a TIM Senza Limiti, Summer Edition lanciata con più Giga

Con offerte attivabili fino al 26 agosto del 2018, la TIM ha lanciato la tariffa Senza Limiti nella versione Summer Edition che, tra l’altro, include ancora più Giga per poter navigare sul web.

TIM Senza Limiti Summer Edition Silver, Gold e Platinum con più Giga e con lo sconto

Nel dettaglio, con la Summer Edition chi Passa a TIM Senza Limiti Silver ha per navigare nel mese 5 Giga e non 2 GB così come è previsto nell’offerta standard. Allo stesso modo, con Passa a TIM Senza Limiti Gold, entro la data sopra indicata, ci sono inclusi ben 18 GB anziché 8 Giga.

Con sconto applicato con carta di credito, conto corrente o carta TIM personal, TIM Senza Limiti Summer Edition Silver si può attualmente sottoscrivere a 12 euro al mese anziché 15 euro. Lo stesso dicasi per Senza Limiti Summer Edition Gold a 18 euro al mese anziché 25 euro.

Le offerte TIM Senza Limiti Summer Edition nel dettaglio

Tutte e tre le offerte sopra indicate hanno i minuti per chiamare senza limiti con la TIM Senza Limiti Summer Edition Silver che include pure Chat & Social senza consumare Giga. La TIM Senza Limiti Summer Edition Gold è come la Silver ma con l’aggiunta della Musica, ad esempio su Spotify, senza consumare Giga. Mentre l’offerta Platinum include pure i Giga per navigare senza alcun limite.

Tutti i prezzi delle offerte sopra indicati sono Iva inclusa. Inoltre, il cliente con l’offerta attiva può fruirne se e solo se sulla propria TIM Card ha credito residuo. In più, l’attivazione ed i successivi rinnovi dell’offerta TIM Senza Limiti Summer Edition comportano la proroga della durata della propria TIM Card di 13 mesi che sono decorrenti proprio dalla data in corrispondenza della quale avviene l’attivazione o il rinnovo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.