google i/o

Un’offerta tutto incluso senza extra costi e con chat non stop in quanto, nel momento in cui finiscono i Giga a disposizione, la navigazione non si blocca. Sono queste le principali caratteristiche di Wind Family, il nuovo piano tariffario che, a 15 euro al mese, include tra l’altro senza alcuna richiesta di anticipo il Google Home Mini, ovverosia l’assistente virtuale per la casa. In più, riporta la Wind attraverso il proprio sito, il cliente scegliendo e-Conto by mail non avrà spese da sostenere per l’invio fattura.

Wind Family con minuti illimitati e Giga da condividere con le Sim ricaricabili

Nel dettaglio, con 15 euro al mese chi Passa a Wind con l’offerta Wind Family ha i minuti illimitati per le chiamate, e con ‘Easy Europe’ è sicuro che la propria offerta sia sempre fruibile, valida ed attiva pure in Europa. Per navigare inclusi ci sono nel mese un totale pari a ben 70 Giga, dei quali 50 sono da condividere anche con le SIM Ricaricabili.

Wind Family, come sopra accennato, è un’offerta di Wind senza extra costi in quanto nei 15 euro al mese, senza costi aggiuntivi, c’è il blocco dei servizi a sovrapprezzo, la segreteria telefonica, SMS MyWind per sapere sempre chi ci ha cercato, ed anche l’hotspot e condivisione dati con chiunque.

Offerta Wind Family di Wind è con navigazione in Internet Chat no stop

Chi sottoscrive Wind Family ha inoltre la sicurezza di non rimanere mai senza connessione in quanto trattasi di un’offerta proposta con la formula Chat no stop. Questo significa che, prima della scadenza del mese, in caso di totale consumo dei Giga a disposizione la navigazione in Internet non sarà bloccata ma potrà proseguire con una velocità massima fino a 128 Kb/s.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.