Abbonamento DAZN Serie A e B, alternativa a Sly per guardare lo sport
Abbonamento DAZN Serie A e B, alternativa a Sly per guardare lo sport

Dopo aver acquisito, per la stagione calcistica 2018-2019, i diritti di trasmissione di tre partite di Serie A per ogni turno di campionato, e di tutta la Serie B in esclusiva, manca poco per l’arrivo in Italia di DAZN, l’operatore che rappresenta in sostanza l’alternativa economica a Sky per guardare lo sport.

In accordo con quanto viene riportato sul sito italiano dell’operatore, infatti, DAZN avrà un costo di soli 9,99 euro al mese con il primo mese di visione gratis e senza vincoli in quanto il cliente potrà disdire il servizio quando vuole.

Abbonamento DAZN con fino a sei dispositivi collegabili

DAZN per guardare lo sport è un servizio multi-piattaforma in quanto è possibile accedere non solo con computer, cellulari e tablet, ma anche con smart Tv e con le console per videogiochi. L’abbonamento in famiglia è fruibile su due dispositivi alla volta ma i device collegabili in tutto arrivano fino a sei.

Nel dettaglio, gli abbonati DAZN potranno connettersi con Apple TV, Samsung, Sony, Panasonic, LG e Chromecast per quel che riguarda la smart Tv, e da cellulari e tablet scaricando l’app DAZN per i sistemi operativi Android di Google e iOS della Apple. Via PC, invece, la visione di DAZN è compatibile con l’uso dei browser Chrome, Firefox, Internet Explorer, Edge e Safari, mentre via console l’abbonamento è altresì compatibile con l’uso di Xbox One e di PlayStation4 della Sony.

Come abbonarsi a DAZN anche con Paypal

DAZN, che sta per arrivare in Italia, è un servizio già disponibile in altri Paesi del mondo, ed in particolare in Austria, Germania, Canada, Svizzera e Giappone. Per aprire un account e per sottoscrivere l’abbonamento i residenti in Italia avranno solo bisogno di un indirizzo di posta elettronica attivo e, per pagare, di un account Paypal, di una carta di credito oppure di un codice regalo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.