Videogioco FIFA 19 Electronic Arts, dubbi su Cristiano Ronaldo in copertina
Videogioco FIFA 19 Electronic Arts, dubbi su Cristiano Ronaldo in copertina

Per il gioco FIFA 19 della Electronic Arts ci sono grossi dubbi su Cristiano Ronaldo che, testimonial del videogioco, appare in copertina con la maglia del Real Madrid, ovverosia con la squadra con cui ha vinto di tutto e di più, ma che probabilmente lascerà da qui a poche settimane.

CR7 attaccante con la valigia, che ne sarà della copertina di FIFA 19?

In accordo con quanto è stato riportato dal sito del TGCom24, Cristiano Ronaldo in copertura è raffigurato da solo nella versione standard, ed insieme a Neymar del PSG nella copertina della speciale Champions Edition. In entrambi i casi Cristiano Ronaldo, come sopra accennato, indossa la maglia del Real Madrid, ma la Electronic Arts dovrà con ogni probabilità rivedere tutto visto che ad oggi CR7, oltre che uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, è anche un attaccante con la valigia.

Cristiano Ronaldo alla Juventus? Ecco cosa potrebbe cambiare in campo e nel videogioco

In caso di trasferimento di CR7 per la Electronic Arts i cambiamenti non saranno di certo difficili da fare, ma è comunque una bella gatta da pelare in quanto i ritocchi andranno a riguardare pure i calciatori della squadra dove Cristiano Ronaldo approderà.

Al momento il nome forte è quello della Juventus Football Club S.p.A. che starebbe valutando un investimento monstre per portare Cristiano Ronaldo a Torino. In tal caso si tratterebbe di un grande colpo non solo per i bianconeri, ma per tutto il calcio italiano. Inoltre, la Juventus si rilancerebbe e non poco nel pronostico per la vittoria della prossima Champions League.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.