Passa a TIM e Intesa Sanpaolo, offerta conto e piano mobile per under 30
Passa a TIM e Intesa Sanpaolo, offerta conto e piano mobile per under 30

Un conto corrente ed un piano di telefonia mobile da sottoscrivere insieme per godere di tanti vantaggi per le operazioni bancarie e per il proprio cellulare. Si presenta così la nuova offerta che la TIM, per tutti coloro che hanno meno di 30 anni, ha lanciato in collaborazione con Intesa Sanpaolo.

TIM Young Senza Limiti Special Edition e XME Conto di Intesa Sanpaolo

L’iniziativa, con adesione entro e non oltre l’11 agosto del 2018, salvo proroghe, prevede da un lato l’apertura dell’XME Conto di Intesa Sanpaolo che, nel rispetto delle condizioni previste, fino a compimento dei 30 anni avrà un canone di zero euro al mese anziché 7,50 euro al mese, e dall’altro TIM Young Senza Limiti Special Edition, a 10 euro al mese, con 15 Giga, anziché 10, per navigare in Internet, minuti senza limiti, social, chat e musica senza consumare Giga, ed il servizio TimMusic Platinum incluso.

L’offerta congiunta è valida fino al compimento dei 30 anni a patto che il conto XME aperto con Intesa Sanpaolo sia monointestato. Inoltre, per beneficiare di tutti i vantaggi sopra indicati il cliente TIM under 30 dovrà domiciliare/ricaricare l’offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition sulla BancoCard Plus o sulla BancoCard Basic associata al conto corrente.

I vantaggi di XME Conto di Intesa Sanpaolo per under 30

Rispetto alle condizioni standard, aderendo all’offerta TIM-Intesa Sanpaolo il conto corrente XME per gli under 30 sarà senza imposta di bollo, in quanto sarà il Gruppo bancario a pagarla al posto del cliente, i bonifici online saranno gratuiti verso Italia e Ue, anziché 1 euro ad operazione, ed i prelievi di denaro con XMECard e BancoCard, alle casse veloci automatiche di altre banche in Italia e all’estero, saranno allo stesso modo gratis anziché 2 euro ad operazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.