App Trenitalia Google Play e iTunes, nuova release disponibile per il download
App Trenitalia Google Play e iTunes, nuova release disponibile per il download

Per il sistema operativo Android, e per iOS, è stata lanciata l’app nugo che è finalizzata ad agevolare la mobilità collettiva integrata. Per la scelta delle migliori soluzioni di viaggi, infatti, l’applicazione è in grado di combinare tra di loro più mezzi di trasporto dall’inizio e fino alla fine dello spostamento potendo scegliere e selezionare non solo il treno e l’autobus, oppure il taxi, ma anche la metropolitana, il car sharing, il traghetto ed il bike sharing includendo pure il servizio di parcheggio auto nelle stazioni ferroviarie.

App nugo semplifica la pianificazione di un viaggio

Con l’app nugo quindi, muniti di cellulare, bastano pochi tocchi per pianificare, dalla località di partenza a quella di destinazione, l’intero viaggio utilizzando non solo i mezzi di trasporto pubblici, ma anche quelli collettivi e condivisi.

Usare nugo significa evitare, al fine di pianificare un viaggio, di dove consultare mappe, siti di comparazione e portali di diverse società di trasporto dove, per acquistare il titolo di viaggio, ogni volta è necessario registrarsi ed inserire i dati di pagamento.

I biglietti per viaggiare non si perdono più!

Con nugo, invece, i biglietti acquistati si possono salvare tutti insieme azzerando praticamente il rischio di perderli. In più, l’app permette, tra l’altro, di salvare le proprie preferenze di viaggio, di impostare i filtri e di ricevere, su smartphone o tablet, solamente le notifiche che interessano.

Nugo.com è il sito Internet di di riferimento dell’applicazione. Dal sito è possibile registrarsi ed acquisire maggiori informazioni sul servizio che, sul territorio nazionale, è attivo in 20 Regioni grazie ad un network di oltre 160 partner integrati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.