Gruppi Facebook a pagamento, test per fare soldi amministrando una pagina
Gruppi Facebook a pagamento, test per fare soldi amministrando una pagina

Presto potrebbe prima nascere, e poi diffondersi a macchia d’olio una nuova professione, quella dell’amministratore di pagine su Facebook. E questo perché la società del social network ha avviato il test sui gruppi Facebook a pagamento, il che significa che in futuro fare l’amministratore non sarà più solo un passatempo, così come avviene oggi, ma una professione in tutto e per tutto.

Pagare su Facebook per l’accesso a gruppi che propongono contenuti esclusivi

Il successo dell’iniziativa sarà tutto da verificare in quanto bisognerà vedere se gli utenti Facebook, o almeno una parte di questi, sarà interessato a pagare qualche decina di dollari al mese per abbonarsi ad un gruppo Facebook che sarà chiamato a proporre contenuti esclusivi, dai classici post ai video e fino ad arrivare ai tutorial esclusivi in accordo con quanto è stato riportato da LaStampa.it.

Tra i gruppi Facebook entrati nella fase di test a pagamento ci sono Declutter My Home, che si occupa della gestione della casa, e che ha attivato il sottogruppo Organize My Home che è accessibile solo in abbonamento a 15 dollari al mese.

Gruppo Facebook dedicato ai genitori, G rown and Flown Parents a 30 dollari al mese

Sale a 30 dollari al mese, invece, il costo per abbonarsi ad una specifica sezione del Gruppo Facebook G rown and Flown Parents che ha ben 80 mila membri, e che è dedicato ai genitori. Nel sottogruppo, in particolare, vengono forniti consigli utili, ma anche suggerimenti e servizi di consulenza per l’ammissione ai college dei figli. Senza abbonarsi, comunque, i membri del Gruppo potranno accedere ad un’anteprima dei contenuti a pagamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.