Promozioni Wind, offerta estate 2018 con 20 Giga in regalo
Promozioni Wind, offerta estate 2018 con 20 Giga in regalo

Per i clienti ricaricabili della Wind c’è pronto un bel regalo per navigare su Internet senza costi aggiuntivi. Wind, ai clienti da almeno 1 anno, offre infatti ben 20 GIga gratis che i clienti ricaricabili possono attivare entro e non oltre la data dell’1 luglio del 2018. Dopo aver attivato il regalo Wind, i 20 Giga gratuiti potranno essere consumati dai clienti Wind ricaricabili entro un termine massimo di tre mesi dall’attivazione.

Promozioni Wind, come attivare offerta estate 2018 con 20 Giga in regalo

Per attivare l’offerta Wind estate 2018 con 20 Giga in regalo, il cliente ricaricabile altro non deve fare che recarsi presso un Negozio Wind dove la promozione sarà attivata senza alcun costo e con conferma che sarà notificata con un Sms.

Nel consumare i 20 Giga in regalo entro tre mesi dall’attivazione, come sopra accennato, il cliente Wind ricaricabile potrà controllare in ogni momento il consumo dati potendo scegliere tra le seguenti opzioni: inviare al numero 4155 un SMS con testo ‘DATI’; consultare il consumo dati dalla propria area riservata online, ovverosia dall’Area Clienti Wind; oppure ancora il consumo dati è consultabile in qualsiasi momento dopo aver scaricato ed installato sul proprio dispositivo mobile l’App MyWind.

Clienti Wind da almeno 1 anno, 20 Giga in regalo senza rinnovo automatico

Dopo aver attivato i 20 Giga gratuiti, questi nel consumo dati, per il cliente ricaricabile Wind, avranno priorità rispetto ad eventuali altri Giga per navigare a disposizione nella propria offerta base. L’offerta estate 2018 con 20 Giga in regalo della Wind non prevede alcun rinnovo, il che significa che, al termine dei tre mesi, la promozione dell’operatore mobile si andrà a disattivare in automatico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.