Abbonamento Sky Calcio, ecco come vedere la Serie A per tre anni
Abbonamento Sky Calcio, ecco come vedere la Serie A per tre anni

La Serie A per tre anni sarà su Sky con 266 partite in diretta esclusiva per ogni stagione calcistica, dalla prossima, quella 2018/19, e poi a seguire nel 2019/20 e nel 2020/21 per il campionato di calcio italiano.

Serie A Sky 2018-2019, ecco gli orari dei match live ed in esclusiva

A darne notizia è Sky dopo essersi aggiudicata i diritti di trasmissione per tre anni del campionato di calcio italiano che, precisa la pay-Tv con una nota, non sarà più trasmesso solo via satellite, ma anche via Internet con la fibra e sul digitale terrestre. In termini numerici, per ogni giornata di campionato Sky trasmetterà in diretta ed in esclusiva 7 partite di Serie A su 10 anche in formato 4K HDR grazie al decoder innovativo Sky Q.

Nel dettaglio, le partite di calcio di Serie A trasmesse da Sky saranno le seguenti: i due anticipi del sabato, che si disputeranno alle 15 ed alle ore 18, due match della domenica pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 15, il match delle ore 18, il posticipo domenicale delle 20,30 ed il match del lunedì sera, il cosiddetto Monday Night, sempre con calcio d’inizio del match fissato per le ore 20,30.

Streaming online partite di calcio di Serie A con Sky Go e con Now Tv

Sky proporrà agli abbonati la visione delle partite di calcio di Serie A anche in streaming online con il servizio Sky Go e pure attraverso la pay-Tv Now Tv. L’informazione e le rubriche di approfondimento sulla Serie A, inoltre, su Sky saranno garantite attraverso il sito skysport.it, con l’app Sky Sport e con il canale tematico Sky Sport 24.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.