Passa a Kena Casa, nuovo servizio Kena Mobile per la connettività domestica
Passa a Kena Casa, nuovo servizio Kena Mobile per la connettività domestica

La campagna #nientecomeprima di Fastweb è ufficialmente arrivata al quinto capitolo. E nell’annunciare la quinta parte della propria strategia, Fastweb con un comunicato ha reso noto d’aver introdotto non solo novità per i servizi di telefonia fissa, ma anche nuove offerte per il mobile.

Fastweb sul fisso, la migrazione alla connessione in Fibra è senza costi

Nel dettaglio, per la telefonia fissa Fastweb, nelle aree coperte dal servizio, offre gratis la migrazione alla connessione in fibra. Per farlo basterà andare sulla MyFastPage e richiedere la migrazione con un click.

Inoltre, Fastweb precisa anche che nel passaggio alla migliore tecnologia per la navigazione in Internet non saranno previsti addebiti per l’eventuale sostituzione del modem o per l’opzione Ultrafibra che permette di navigare fino alla velocità di un Gigabit al secondo.

Nuova offerta Mobile Freedom di Fastweb, info e costi

Per il mobile, invece, arriva la nuova offerta Mobile Freedom a 15,95 euro con 10 GB per navigare per i clienti solo mobile, ed a 10,95 euro, prezzo scontato quindi, per chi è già cliente Fastweb sul fisso e con i Giga che raddoppiano a 20 GB. Indipendentemente che il cliente sia o meno già cliente sul fisso, la nuova offerta Mobile Freedom di Fastweb, al costo sopra indicato, include nel mese pure 100 Sms e minuti illimitati per chiamare.

Oltre a Mobile Freedom, le tariffe cellulari di Fastweb includono pure Mobile Entry, che è l’offerta entry level, e poi Mobile Voce e Mobile Giga con l’obiettivo di andare a soddisfare al meglio i bisogni di comunicazione dei clienti. Anche per le offerte Mobile Entry, Mobile Voce e Mobile Giga il costo mensile è scontato per chi è già cliente Fastweb sui servizi di telefonia fissa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.