Sfondi cellulari gratis Android e iPhone, i migliori siti dove scaricare
Sfondi cellulari gratis Android e iPhone, i migliori siti dove scaricare

Chi possiede uno smartphone Android, oppure un iPhone, in genere tende a cambiare periodicamente la suoneria, ma altrettanto spesso pure l’immagine di sfondo ha bisogno di essere ‘rinfrescata’. A tal fine sul web ci sono tanti siti dove poter scaricare gratis sfondi per telefonini cellulari a partire proprio dagli smartphone di ultima generazione.

Sfondi per cellulari su Zedge, si consiglia la registrazione

Uno dei siti consigliati e consigliabili per scaricare sfondi è zedge.net. Dalla home page del sito basta andare nella sezione ‘Wallpapers‘ al fine di poter accedere a tanti sfondi per cellulare.

Essendo gratuita, ed a patto di avere più di 13 anni, si consiglia di effettuare su zedge.net la procedura di registrazione. In questo modo sarà più semplice ed anche più veloce trovare i migliori sfondi che sono compatibili con il proprio modello di smartphone.

Sul sito wallpaperswide gli sfondi sono pronti ‘chiavi in mano’

Per facilità di uso, e di conseguenza di download degli sfondi, merita di essere citato pure il sito wallpaperswide.com che spicca per il fatto di offrire, direttamente da menu, la lista degli sfondi scaricabili in base al grado di risoluzione preferito.

Oppure, sempre su wallpaperswide.com, come chiave di ricerca dello sfondo si può selezionare direttamente il modello di cellulare posseduto. Sul sito ci sono chiaramente tutti gli sfondi più belli per i modelli di cellulare più in voga, dall’iPhone al Samsung Galaxy e passando per i cellulari LG. Anche in questo caso è consigliata la registrazione al sito che si completa in un minuto scegliendo username, password e fornendo il proprio indirizzo di posta elettronica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.