assa a Kena Special Più: offerta esagerata con minuti, Sms e giga
assa a Kena Special Più: offerta esagerata con minuti, Sms e giga

Un’offerta esagerata, anzi “disumena”! E’ così che l’operatore di telefonia cellulare Kena Mobile definisce la nuova offerta della Kena Special per tutti i clienti che la attivano online richiedendo, entro e non oltre il 30 giugno del 2018, un nuovo numero oppure portando il proprio numero di cellulare in Kena Mobile da altro operatore.

Kena Special Più, offerta Kena Mobile a 5 euro al mese

Nel dettaglio, il nuovo piano tariffario lanciato da Kena Mobile si chiama Kena Special Più ed ha un costo di 5 euro al mese per avere inclusi 10 GB di internet 3G, 50 Sms e 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili.

Con il piano Kena Special Più di Kena Mobile il consumo del bundle dati è a scatti anticipati di 1 KB, gli Sms a disposizione nel mese, fino a 50, possono essere inviati senza costi aggiuntivi verso tutti i numeri mobili, mentre le chiamate, fino a 1.000 minuti al mese, sono senza scatto alla risposta e calcolate in base agli effettivi secondi di conversazione.

Come si attiva il piano Kena Special Più

A fronte di un costo di attivazione dell’offerta che è pari a 9 euro, e con il rinnovo del costo pari a 5 euro al mese che avviene in automatico se sulla scheda Sim c’è credito sufficiente, l’offerta Kena Special Più di Kena Mobile si può attivare come segue: direttamente online dal sito di Kena Mobile ed in particolare in corrispondenza della pagina dell’offerta cliccando sul tasto ‘Acquista’; con smartphone e tablet utilizzando l’App Kena Mobile che si può scaricare ed installare per iPhone e per i dispositivi con il sistema operativo Android.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.