Tariffe telefonia mobile, Vodafone prepara i rincari al ritorno dalle ferie
Tariffe telefonia mobile, Vodafone prepara i rincari al ritorno dalle ferie

L’operatore di telefonia cellulare, con promozione fino al 6 giugno del 2018, ha lanciato un nuovo piano tariffario della gamma ‘Creami’. Trattasi, nello specifico, di Creami Style, il piano tariffario che è in grado di adattarsi ad ogni stile di vita.

Ecco quanto costa Creami Style di PosteMobile

Creami Style è sottoscrivibile a 12 euro al mese ma, con la promozione in corso, il costo crolla a soli 7 euro al mese per avere inclusi 500 Credit per minuti e per Sms, e 5 GB di traffico incluso per la navigazione in Internet con il 4G.

In più, riporta PosteMobile attraverso il proprio sito, se il cliente nel mese finisce i Giga a disposizione può andare ad acquistare Giga extra per navigare al costo vantaggioso di appena 1 euro l’uno.

Acquisto Giga Extra per Creami Style, tante opzioni a disposizione

Il piano tariffario Creami Style, fa altresì presente PosteMobile, viene proposto ad un prezzo valido per sempre, con zero euro di costi di spedizione, e con zero euro di costi di attivazione. Per l’acquisto dei Giga Extra, inoltre, il cliente può chiamare l’assistenza clienti di PosteMobile, al numero 160, o chiamare il numero corrispondente al servizio fai da Te, ovverosia il 40 12 12.

Oppure ancora i Giga Extra sono acquistabili pure online, accedendo alla propria area personale, inviando un Sms al numero 4071160 con il testo ‘SI GIGAEXTRA’, e da app PosteMobile. Al costo ed alle condizioni sopra riportate, Creami Style di Poste Italiane si può sottoscrivere in promozione, entro il 6 giugno del 2018, da parte dei nuovi clienti che acquistano online e che, senza vincolo di portabilità, attivano una scheda SIM ricaricabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.