Abbonamento Mediaset Premium giugno 2018, i pacchetti scendono a due
Abbonamento Mediaset Premium giugno 2018, i pacchetti scendono a due

Sono solo due, attualmente, i pacchetti sottoscrivibili per abbonarsi alla pay-Tv Mediaset Premium. Trattasi, nello specifico, di ‘Cinema & Serie TV’ a 14,90 euro al mese, e di ‘Cinema & Serie TV + Calcio & Sport’ a 29 euro al mese. In entrambi i pacchetti, senza costi aggiuntivi, sono inclusi Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Premium Play On Demand con oltre 10 mila titoli a disposizione

Nel dettaglio, con Premium Play On Demand il cliente abbonato a Mediaset Premium ha l’accesso, in qualsiasi momento, ad oltre 10 mila titoli, e tra questi pure quelli inclusi nel servizio Infinity. Tutti i contenuti sono fruibili pure in HD per vederli e per rivederli quando si vuole. Molti di questi contenuti, inoltre, sono in doppio audio e con i sottotitoli.

L’accesso al servizio Premium Play On Demand è possibile pure con il televisore con decoder o munito di Premium Smart Cam, con Smart TV e con console Xbox One e Xbox 360. Con il servizio Premium Play Mobilità, invece, i contenuti di Mediaset Premium sono sempre fruibili, in ogni momento ed in ogni dove con lo streaming online non solo su smartphone e tablet, ma anche su computer da tavolo e laptop.

Costi di attivazione abbonamenti Mediaset Premium Cinema e Serie Tv, Calcio & Sport

Per l’attivazione di ‘Cinema & Serie TV’ e di ‘Cinema & Serie TV + Calcio & Sport’, con visione sulla piattaforma televisiva del digitale terrestre, viene richiesto una tantum un corrispettivo iniziale pari a 39 euro. Mediaset Premium attraverso il sito precisa inoltre che il costo della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento, pari a 29 euro, verrà riaccreditato in fattura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.