Huawei
Huawei

Per ricaricabile, per partita Iva ed anche in abbonamento, la Wind permette attualmente di attivare i pacchetti All Inclusive Unlimited o Wind Magnum con lo smartphone incluso. I cellulari tra cui poter scegliere, in particolare, sono quelli della serie Huawei P20, e per la precisione Huawei P20, Huawei P20 Pro e Huawei P20 Lite.

Huawei P20 Series con Wind, ecco i prezzi

Nel dettaglio, è possibile avere Huawei P20 Pro a 15 euro al mese con anticipo di 99,90 euro e pagamento con carta di credito, oppure Huawei P20 a 10 euro al mese con anticipo di 99,90 euro e pagamento sempre con carta di credito.

Oppure ancora, per chi vuole ridurre al minimo la spesa rateale, c’è l’Huawei P20 a 2 euro al mese con anticipo di 169,90 euro e pagamento con il Rid bancario. In alternativa, ma con carta di credito, la Wind permette pure di acquistare l’Huawei P20 a 4 euro al mese con anticipo di 99,90 euro.

All Inclusive Unlimited con promo costo di attivazione attivazione passa a Wind

Per quel che riguarda All Inclusive Unlimited, offerta che è attivabile con Huawei P20 Series, la Wind ricorda che il costo mensile, con il rinnovo automatico, è pari a 12 euro. Inoltre, con la formula passa a Wind, mantenendo la Sim attiva per almeno 24 mesi, il costo di attivazione in promozione viene proposto a soli 3 euro anziché a 19 euro.

Per disattivare il piano tariffario All Inclusive Unlimited, invece, il cliente Wind, con efficacia al termine del periodo di rinnovo previsto, può inviare al numero 4033 un Sms con scritto il testo ALL INCLUSIVE NO, oppure può chiamare il 155.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.