Now Tv Serie e Intrattenimento senza vincoli, offerta choc per i nuovi clienti
Now Tv Serie e Intrattenimento senza vincoli, offerta choc per i nuovi clienti

A partire dal prossimo 30 maggio del 2018 sarà possibile vedere i contenuti offerti da Now Tv con Smart Stick, la nuova chiavetta che in due minuti si collega ad Internet ed al televisore per un divertimento smart. Nel dettaglio, Now Tv propone Smart Stick, che resterà poi di proprietà dell’abbonato, con i contenuti televisivi inclusi potendo scegliere, in particolare, tra il cinema, le serie Tv, l’intrattenimento in HD e/o lo sport.

Now Tv con Smart Stick, zero vincoli con uscita libera dal contratto

Gli abbonati a Now Tv che vedono i programmi con la Smart Stick potranno continuare a beneficiare di tutti i vantaggi offerti dalla pay-Tv in streaming di Sky Italia a partire dal fatto che non ci sono vincoli. Il che significa che, in ogni momento, l’abbonato dalla propria area riservata può andare a disdire il rinnovo automatico dei pacchetti sottoscritti.

Sky Italia, per chi non vuole aspettare, il 30 maggio prossimo, l’uscita della Smart Stick, ricorda che è possibile guardare i contenuti di Now Tv con il televisore anche acquistando il Now Tv Box che, attualmente, viene proposto in vendita al prezzo speciale di soli 19,99 euro.

Now Tv Box con mesi di abbonamento inclusi tra calcio, cinema ed intrattenimento

Inclusi nei 19,99 euro ci sono a scelta 3 mesi del pacchetto Intrattenimento, 3 mesi di Serie Tv, 3 mesi di Cinema oppure 1 mese di Sport. Con Now Tv Box, inoltre, ci sono pure tante app incluse, e tra queste Vimeo, YouTube, Vevo e Red Bull Tv. Oltre che con il televisore, Now Tv è accessibile pure con PC, con smartphone e con il tablet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.