Huawei
Huawei

Per i clienti TIM da almeno 1 anno c’è attualmente la possibilità di acquistare a rate i migliori smartphone a forte sconto, dal Samsung Galaxy S9 all’Huawei P20, e passando per l’Huawei P20 Lite, l’Huawei P20 Pro, il Samsung Galaxy S9+, l’Huawei Mate 10 Pro, il Samsung Galaxy A8, l’iPhone 8 64GB e l’iPhone 8 Plus 64GB.

Samsung Galaxy S9 a 20 euro al mese per 30 mesi senza contributo iniziale

Per esempio, i clienti TIM da almeno 1 anno possono acquistare il Samsung Galaxy S9 al prezzo rateizzato di 600 euro anziché 899,99 euro. In questo modo, con un contributo iniziale pari a zero euro, e con pagamento accettato che è rappresentato da carta di credito Visa, Mastercard o Amex, è possibile portarsi a casa il Samsung Galaxy S9 a 20 euro al mese per 30 mesi.

Per il Samsung Galaxy S9+, invece, il prezzo rateizzato è di 699 euro con un contributo iniziale di 99 euro, ed anche in questo caso con il pagamento di 30 rate mensili da 20 euro scegliendo come metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard o Amex.

Offerte TIM con smartphone, sempre pronto 1 Giga di scorta

La TIM, inoltre, ricorda ai clienti che le offerte smartphone con giga inclusi hanno sempre in dotazione 1 Giga di scorta. In pratica, dopo aver consumato i Giga previsti ed inclusi nel proprio piano tariffario, è possibile continuare a navigare per 1 altro Giga a 1,90 euro ogni 200 megabyte, ovverosia fino ad un costo massimo pari a 9,50 euro. Il Giga di scorta è fruibile non solo in italia, ma anche nei Paesi Ue, dopodiché l’accesso alla Rete si blocca fino alla successiva disponibilità di traffico dati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.