YouTube Copyright Match per sapere chi sta rubando i video
YouTube Copyright Match per sapere chi sta rubando i video

Al fine di conoscere il percorso da seguire per la rottamazione delle cartelle esattoriali, l’Agenzia delle Entrate, sul proprio canale YouTube, ha pubblicato un video finalizzato proprio a indicare la strada per aderire alla cosiddetta definizione agevolata.

Adesione alla rottamazione delle cartelle, c’è tempo fino a martedì prossimo

Nel dettaglio, quello pubblicato su YouTube, precisa altresì FiscoOggi.it, il Quotidiano telematico del Fisco, è un video tutorial che rientra nell’ambito di una campagna informativa sulla rottamazione delle cartelle esattoriali a pochissimi giorni dalla scadenza dei termini. L’ultimo giorno utile per aderire, infatti, è quello di martedì prossimo, 15 maggio del 2018.

Inoltre, sempre nell’ambito della campagna informativa sulla rottamazione delle cartelle esattoriali, l’Amministrazione finanziaria dello Stato comunica che, a seguito di un accordo che è stato sottoscritto con le società Poste italiane Spa e Trenitalia Spa, già da qualche giorno un video informativo sulla definizione agevolata, avente una durata pari a 55 secondi, viene proiettato negli uffici postali e sui monitor dei treni. In questo modo il video potrà essere visto dai cittadini che entreranno in 2.900 uffici postali, e da coloro che saliranno su 230 tra treni Frecciargento e treni Frecciarossa.

Campagna informativa sulla definizione agevolata anche in radio e Tv

La campagna informativa sulla rottamazione delle cartelle esattoriali, inoltre, nelle ultime settimane è stata portata avanti pure attraverso i media tradizionali e, in particolare, con spot radiofonici Rai dal 17 aprile, e poi dal 10 maggio scorso pure sui canali televisivi. E questo in forza alla collaborazione con il Fisco della Presidenza del Consiglio dei ministri e del MEF, il Ministero dell’Economia e delle Finanze.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.