Iliad Italia prepara la rivoluzione nella telefonia mobile, addio a vincoli e restrizioni
Iliad Italia prepara la rivoluzione nella telefonia mobile, addio a vincoli e restrizioni

Qualcosa si muove sul sito Internet dell’operatore Iliad che ormai sembra essere pronto a sbarcare in Italia nell’offerta di piani tariffari per la telefonia mobile. In home page, infatti, è apparso l’hashtag #Rivoluzioneiliad con il quale l’operatore punta a guadagnare quote di mercato con tariffe chiare e trasparenti, ma anche economicamente vantaggiose.

Offerte mobile Iliad Italia per chi vuole farla finita con i costi nascosti

‘Se vuoi cambiare il mondo della telefonia, unisciti al movimento’, si legge nella home page del sito dove, tra l’altro, si sottolinea come l’offerta Iliad sia ideale per chi non solo vuole farla finita con i costi nascosti, ma anche per chi non tollera più vincoli e restrizioni, e per chi pensa non sia giusto pagare 13 mesi anziché 12.

A guidare lo sbarco e l’ascesa di Iliad Italia S.p.A. sul mercato domestico della telefonia mobil sarà Benedetto Levi che è stato nominato Amministratore Delegato della società lo scorso 13 gennaio del 2018.

Iliad Italia è la filiale dell’omonimo gruppo francese

La Iliad Italia è una filiale del gruppo francese Iliad che, a sua volta, è la casa madre di Free, ovverosia dell’inventore della prima box ADSL multiservizi denominata Freebox. Nel lanciarsi sul mercato italiano, il Gruppo francese Iliad attraverso Iliad Italia sarà nel nostro Paese il quarto operatore mobile che, nello scaldare i motori, ha già attivato alcuni account social ufficiali a partire da quello presente sul social network Facebook, e passando per quelli su Twitter e su Instagram.

In accordo con quanto è stato riportato da Finanza.com, Iliad sta letteralmente preparando nel settore della telefonia mobile l’assalto al ‘fortino Italia‘, e nel farlo presto debutterà con tariffe ‘rivoluzionarie’ che dovrebbero partire da soli 2,90 euro al mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here