Passa a TIM 100%, ogni mese un regalo per tutti con fisso e mobile
Passa a TIM 100%, ogni mese un regalo per tutti con fisso e mobile

Per avere 5 Giga in regalo ogni mese per navigare, con TIM basta essere clienti non solo sul fisso, ma anche sul mobile. Grazie alla promozione TIM 100%, che è gratuita e che è rinnovabile ogni mese, ottenere in regalo i 5 Giga per navigare con la propria Sim TIM è infatti molto semplice.

Come sfruttare la promozione TIM 100% per i clienti su fisso e mobile

Nel dettaglio, occorre essere TIM 100% con una linea mobile e fissa TIM, ed occorre avere TIM Ricarica Automatica, oppure attivarla dal sito Internet TIM.it. Dopodiché, per attivare i 5 Giga gratuiti per navigare basta chiamare il Servizio Clienti 119, oppure recarsi nei Negozi TIM.

L’adesione alla promozione TIM 100% per il cliente è possibile se, oltre ad avere una linea fissa TIM intestata, ha pure una ricaricabile TIM con offerta dati attiva. Per ogni cliente, inoltre, l’offerta 100% è attivabile su una sola linea TIM ricaricabile.

Attivazione TIM 100%, come controllare la disponibilità dei 5 Giga

Per verificare che i 5 Giga in regalo sono stati messi a disposizione del cliente, basta effettuare il controllo dal sito Internet della TIM, accedendo alla sezione MyTIM, chiamando il numero gratuito 409161, oppure utilizzando per dispositivi mobili l’App MyTIM Mobile.

Nel consumo dati, precisa altresì la TIM attraverso il proprio sito Internet, i 5 Giga in regalo sulla linea mobile hanno priorità di utilizzo rispetto a tutti gli altri Giga che sono collegati ad offerte che sul numero di cellulare sono già attive. Dopodiché, nel momento in cui tutti i Giga sulla linea mobile del cliente saranno esauriti, allora la navigazione si interromperà fino a successiva disponibilità di traffico dati.

Per quel che riguarda la fruizione a livello territoriale, con la promo TIM 100% i 5 Giga in regalo per navigare in Internet si possono utilizzare non solo per la navigazione in Italia, ma anche nei Paesi dell’Unione europea.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here