Passa a TIM Senza Limiti, Summer Edition lanciata con più Giga
Passa a TIM Senza Limiti, Summer Edition lanciata con più Giga

Scade il prossimo 18 aprile del 2018, salvo proroghe, un’offerta interessante della TIM solo per i nuovi clienti e solo con adesione online. Trattasi, per chi Passa a TIM, dell’offerta TIM Senza Limiti Silver Web Edition che viene proposta in promozione a 12 euro anziché 15 euro al mese.

TIM Senza Limiti Silver Web Edition, in chat senza consumare Giga

Nel dettaglio, con 12 euro al mese TIM Senza Limiti Silver Web Edition propone non 2 GB ma 5 GB per navigare, grazie alla promozione a tempo in corso, unitamente a chiamate con minuti senza limiti e zero Giga consumati utilizzando i servizi di chat, ed in particolare WhatsApp, Facebook Messenger e Snapchat.

Grazie alla promozione in corso, inoltre, il costo di attivazione del piano tariffario TIM Senza Limiti Silver Web Edition, pari a 5 euro, è azzerato, così come il primo mese è gratis per un risparmio complessivo pari a ben 17 euro. Attenzione però al fatto che la promozione sul costo di attivazione prevede il mantenimento della linea attiva per almeno 24 mesi.

Offerta TIM Senza Limiti Silver Web Edition, i costi per la SIM

Essendo un’offerta riservata ai nuovi clienti c’è da acquistare la scheda SIM TIM al costo di 25 euro con incluso 20 euro di traffico prepagato. La SIM, su cui attivare TIM Senza Limiti Silver Web Edition, è pagabile con carta di credito oppure in contanti alla consegna. Per il rinnovo dell’offerta, invece, il costo di 12 euro al mese viene scalato dal credito residuo.

Superato nel mese il traffico dati a disposizione, con TIM Senza Limiti Silver Web Edition c’è il servizio ‘Giga di scorta‘ che, disattivabile in qualsiasi momento, permette di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte per un massimo di 1 Giga a 9,50 euro complessivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.