Passa a TIM Young diventa Senza Limiti, offerta per chi ha meno di 30 anni
Passa a TIM Young diventa Senza Limiti, offerta per chi ha meno di 30 anni

Il gruppo francese Iliad è in procinto di sbarcare sul mercato italiano della telefonia mobile per quello che sarà il quarto operatore di telefonia cellulare. Questo è quanto, tra l’altro, si legge su Iliad.it che è il sito Internet ufficiale della Iliad Italia S.p.A. guidata dall’Amministratore Delegato Benedetto Levi.

Offerta Internet e mobile del Gruppo Iliad

Nel dettaglio, il Gruppo Iliad è la casa madre di Free che a sua volta è l’inventore della cosiddetta Freebox. Trattasi, nello specifico, della prima box ADSL multiservizi per l’accesso ad Internet in banda larga ed ultralarga.

Inoltre, a partire dall’anno 2012 Free si è distinta sul mercato per offerte di telefonia mobile caratterizzate non solo da costi molto competitivi, ma anche da proposte commerciali semplici e senza obblighi minimi di durata contrattuale. Pure per l’Italia si prevede che Iliad proponga dei piani tariffari di telefonia mobile molto vantaggiosi e tali da inasprire la concorrenza di mercato a tutto vantaggio dell’utenza.

Offerte Iliad al lancio in Italia nelle prossime settimane?

In accordo con quanto riportato dall’Agenzia di Stampa Ansa.it nello scorso mese di marzo, Iliad, che in Italia come sopra accennato diventerà il quarto operatore di telefonia mobile, dovrebbe sbarcare ufficialmente in Italia con le proprie offerte entro l’estate. L’Italia, tra l’altro, sarà per il Gruppo il primo Paese europeo al di fuori della Francia dove la società ha deciso di espandersi.

Tra telefonia mobile e fissa, il Gruppo Iliad in Francia ha attualmente oltre 20 milioni di abbonati che sono stati acquisiti nel tempo grazie a prezzi ultra competitivi per il telefono, per la televisione e per la connessione ad Internet in banda larga.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.