iPhone 8 e Plus Special Edition, Apple lancia i nuovi telefoni con finitura rossa
iPhone 8 e Plus Special Edition, Apple lancia i nuovi telefoni con finitura rossa

Nella giornata di ieri, lunedì 9 aprile del 2018, la Apple con un comunicato ha annunciato il lancio di nuove versioni dell’iPhone 8 e dell’iPhone 8 Plus. Trattasi, nello specifico, della nuova (PRODUCT)RED Special Edition, ovverosia dei nuovi iPhone con la finitura rossa che in Italia saranno disponibili dal 13 aprile.

Dove acquistare iPhone 8 e Plus (PRODUCT)RED Special Edition

Nel dettaglio, i nuovi iPhone 8 e Plus Special Edition con finitura rossa presentano un prezzo retail a partire da 839 euro, e sono disponibili nelle versioni da 64GB e 256GB con acquisto non solo dal sito Internet della società di Cupertino, ma anche dall’app Store e presso gli Apple Store unitamente ai rivenditori autorizzati.

Come al solito, acquistando da Apple iPhone 8 o iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition la società di Cupertino proporrà al cliente il servizio di Setup Personale che è gratuito e che permette di personalizzare il dispositivo, di impostare la propria mail e, tra l’altro, di scoprire dall’App Store nuove applicazioni.

Accessori iPhone, pronta la nuova custodia Folio in pelle per il modello X

Per quel che riguarda gli accessori, da oggi la Apple ha lanciato per iPhone X nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT)RED che, al prezzo di 109 euro, è acquistabile sempre dai canali sopra indicati, ovverosia dall’App Store, presso gli Apple Store e dal sito Internet italiano della società di Cupertino.

Per il modello X dell’iPhone la nuova custodia Folio si va così ad aggiungere agli altri accessori che sono già acquistabili dai canali online e fisici della Apple, dall’altoparlante portatile Beats Pill+ ad altri prodotti (PRODUCT)RED come le cuffie Beats Solo3 Wireless.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.