Promozioni Wind, offerta estate 2018 con 20 Giga in regalo
Promozioni Wind, offerta estate 2018 con 20 Giga in regalo

Internet illimitato con 10 Giga al mese alla massima velocità, minuti illimitati e, per la casa, l’assistente Google Home Mini. Questo è quanto offre attualmente Wind Magnum 10, il piano tariffario di Wind proposto a 14,90 euro al mese potendo peraltro in ogni momento, con Wind Plus, raddoppiare i Giga a disposizione ogni tre mesi a soli 6 euro.

Internet Illimitato Giga Full Speed di Wind, ecco come funziona

In particolare, con Wind Magnum 10 c’è l’Internet Illimitato Giga Full Speed che prevede la fruizione dei Giga a disposizione alla massima velocità offerta dal 4G, dopodiché l’utente potrà in ogni caso continuare a navigare nel mese a velocità ridotta fino a max 128 kbps, oppure come sopra detto può raddoppiare i Giga con Wind Plus.

Riguardo all’uso dei Giga per Internet, inoltre, la Wind ricorda che in ogni caso la velocità effettiva di navigazione tende a variare in funzione di tutta una serie di parametri che spaziano dalla copertura alla tecnologia di rete e passando, tra l’altro, per il dispositivo utilizzato e per l’intensità del traffico.

Opzioni Wind Magnum 10 per tutta la famiglia con le Sim aggiuntive, gli Sms e le chiamate verso l’estero

L’offerta Wind Magnum 10 di Wind, inoltre, si può arricchire con tutta una serie di opzioni vantaggiose a partire da Wind Magnum Family al fine di avere una seconda SIM con 500 minuti, 500 SMS e 2 GIGA a soli 5 euro al mese. Oppure a 2 euro al mese SMS senza limiti verso tutti con l’opzione Wind Magnum + SMS Illimitati. Oppure ancora Magnum Call Your Country a solo 1 euro al mese per chiamare l’estero a partire da 1 cent/minuto.

E per chi vuole di più per chiamare all’estero, allora con Wind Magnum 10 c’è anche l’opzione Magnum Travel che, a 13 euro al mese, permette di chiamare l’estero e di viaggiare in Svizzera, nel Principato di Monaco e negli Stati Uniti d’America.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.