Novità iOS 11.3, il sistema operativo della Apple è già disponibile
Novità iOS 11.3, il sistema operativo della Apple è già disponibile

Da alcuni giorni è già disponibile iOS 11.3, l’ultima versione del sistema operativo mobile della Apple che si presenta come un aggiornamento software gratuito che introduce nuove funzioni, tante migliorie ed anche nuove esperienze a partire da quelle che sono legate alla realtà aumentata.

Sistema operativo iOS 11.3, più visibilità sulle prestazioni e sullo stato della batteria

Tra le novità con iOS 11.3, ci sono le nuove Animoji per gli utenti iPhone X, una maggiore visibilità sulle prestazioni del melafonino, e sullo stato di salute della batteria, ed anche l’accesso ai dati sanitari personali nell’app Salute.

Tra le novità annunciate con iOS 11.3 c’è pure una nuova funzione di messaggistica che per ora, in versione beta, è stata lanciata lo scorso 29 marzo del 2018 in Canada e negli Stati Uniti. Trattasi, nello specifico, di Business Chat che offre un nuovo modo per poter comunicare con le aziende.

Nuove funzioni e novità iOS 11.3, dalla musica alle news e passando per Apple Tv

Con iOS 11.3, inoltre, l’utente Apple può ora accedere a stream di video musicali non interrotti dalla pubblicità con il servizio Apple Music, così come ora Apple News è ancora più intuitiva e semplice da usare per rimanere sempre aggiornati sui video più importanti della giornata.

La società di Cupertino, inoltre, ha annunciato la disponibilità dell’app Apple Tv pure in Messico ed in Brasile. Questi due Paesi del mondo si vanno così ad aggiungere agli altri dove già l’applicazione Apple Tv per gli utenti è già disponibile, ovverosia gli Stati Uniti, il Regno Unito, l’Australia, la Svizzera, il Canada, la Norvegia, la Germania e la Francia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.