Passa a Tim Flexy, Internet veloce e flessibile per la seconda casa
Passa a Tim Flexy, Internet veloce e flessibile per la seconda casa

Per le offerte sul fisso e sul mobile, a partire dal mese di maggio del 2017 Fastweb ha avviato una rivoluzione che è destinata a continuare. In particolare, gli step sinora sono stati quattro, ‘Start’ nel maggio del 2017, ‘Change’ nel novembre 2017, ‘Try’ nel febbraio 2018 e ‘Trust’ nel marzo 2018.

Fastweb fisso e mobile, stop alle promo e vantaggi per i clienti sulla linea di casa

Nel dettaglio, con ‘Start’ Fastweb ha detto basta alle promo proponendo offerte casa e mobile con il prezzo che rimane fisso, ed offerte ancora più vantaggiose per chi è cliente Fastweb sulla linea telefonica di casa. Inoltre, il nuovo mobile 4G è diventato chiaro, semplice e libero senza costi nascosti, senza vincoli e senza sorprese.

Con ‘Change’, invece, Fastweb con il claim ‘Quello che vedi è quello che paghi’ ha iniziato a proporre offerte chiare e trasparenti per il fisso e per il mobile senza costi nascosti e senza servizi non richiesti. In più, i già clienti sono uguali ai nuovi clienti, il che significa che le nuove offerte mobili e fisse sono accessibili a tutti i clienti senza extra costi.

Offerte fibra e fisso Fastweb, le novità mese di marzo 2018

Con ‘Try’, inoltre, nel febbraio scorso Fastweb ha lanciato il ‘Niente è come provarci’ in quanto attivando un’offerta il cliente può provare gratis il mobile 4G con il primo rinnovo che è gratis, senza costi di attivazione e senza vincoli. Con ‘Trust’, infine, dal mese corrente con Fastweb parte il ‘Tutto Incluso’ con la prima offerta su Fibra che presenta un solo prezzo in fattura, massima velocità e modem FastGate sempre incluso. In più, pure sulle offerte fisse Fastweb da marzo 2018 ha eliminato i vincoli di durata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.