Laptop Surface Book 2 è arrivato in Italia, modelli e caratteristiche
Laptop Surface Book 2 è arrivato in Italia, modelli e caratteristiche

A partire da oggi, venerdì 16 marzo del 2018, è disponibile sul mercato italiano il nuovo laptop della Microsoft. Trattasi, nello specifico, del nuovo Surface Book 2 che, nella versione da 13.5”, si può già acquistare presso i rivenditori autorizzati e sul Microsoft Store.

Surface Book 2: versatile come un tablet, ma potente come un computer portatile

Potente in termini di velocità e di grafica, e con un’autonomia che arriva fino a ben 17 ore, il nuovo laptop Surface Book 2 spicca per essere da un lato versatile come un tablet, e dall’altro efficiente come un computer portatile di fascia alta.

Le prestazioni e la potenza grafica del nuovo laptop Surface Book 2, mette altresì in evidenza Microsoft Italia con una nota, sono garantite dalla presenza della NVIDIA GeForce GTX 1050 e dai microprocessori della Intel, i Core di settima e di ottava generazione.

Dove comprare il nuovo laptop Surface Book 2

Riguardo ai canali di acquisto del nuovo laptop Surface Book 2, la Microsoft fa presente che è possibile comprare il device presso numerosi rivenditori autorizzati, e tra questi ePrice, Amazon, Unieuro, MediaWorld, Wellcome, Euronics e Vobis. Inoltre, per i clienti Commercial il nuovo laptop Surface Book 2 è disponibile, nella versione da 13,5”, presso il canale dei Partner autorizzati dalla socitetà di Redmond.

Per il nuovo laptop Surface Book 2 in Italia è in arrivo pure la versione da 15”. Al riguardo la società americana quotata in Borsa a Wall Street precisa che il device sarà lanciato nel nostro Paese in data 6 aprile del 2018 ma è già pre-ordinabile per le imprese sul canale commercial autorizzato, e per l’utenza consumer sul Microsoft Store.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.