Microsoft Digital Week, 7 giorni tra innovazione e trasformazione digitale
Microsoft Digital Week, 7 giorni tra innovazione e trasformazione digitale

Nell’ambito dell’evento Milan Digital Week, che è promosso dall’Amministrazione comunale del capoluogo lombardo, la società Microsoft ha lanciato una sette giorni tra innovazione e trasformazione digitale. Trattasi, nello specifico, della Microsoft Digital Week, una 7 giorni, dal 12 al 18 marzo del 2018, che è aperta ai cittadini, alle famiglie ed agli studenti.

Intel e Samsung partner principali della Microsoft Digital Week

Nella Microsoft House un ruolo chiave lo avranno in questi giorni il colosso dei semiconduttori Intel ed il leader degli smartphone Samsung che, nel palinsesto formativo legato all’evento, sono i partner principali della Microsoft Digital Week.

Inoltre, ad arricchire i contenuti della Microsoft Digital Week non solo con le sessioni plenarie, ma anche con delle sessioni di approfondimento che sono riservate ad un pubblico ristretto, ci saranno pure le società Capgemini Italia, Porini – Var Group, 4ward, Würth Phoenix, Agic Technology, MHT/Engineering, Alterna, COMPAREX Italia, Teorema, Avanade, Altitudo, NAV-lab, Contaclab, Softjam, Insight e Microsys in accordo con quanto riporta la società di Redmond con una nota.

Microsoft Digital Week, 3 giornate chiave dedicate ad economia e finanza, la quarta all’intelligenza artificiale

Da segnalare, dal 13 al 15 marzo, 3 giornate chiave che la Microsoft Digital Week dedica ad altrettanti settori economici chiave in Italia. Nel dettaglio, si partirà oggi con ‘Rethinking Banking and Financial Services’ per quel che riguarda il settore bancario e finanziario, domani con ‘Modern Manufacturing’ e, quindi, con al centro il settore manifatturiero. Il 15/3 appuntamento invece con ‘Reshaping the Customer Experience’, giornata dedicata al settore retail e consumer goods. Il tema della giornata del 16 marzo sarà invece ‘Artificial Intelligence and Digital Trends Changing perspective’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.