WhatsApp cancellazione messaggi, più tempo per eliminare quelli sbagliati
WhatsApp cancellazione messaggi, più tempo per eliminare quelli sbagliati

Per i messaggi WhatsApp che sono stati inviati per sbaglio aumentano i tempi di gestione, ed in particolare quelli per cancellarli a causa di errori o comunque per ripensamenti di ogni tipo.

Cancellazione messaggi WhatsApp, ora c’è oltre un’ora di tempo a disposizione

Nel dettaglio, sinora il tempo a disposizione per esercitare l’opzione ‘Eliminare i messaggi per tutti’ era di soli 7 minuti, mentre ora il tempo a disposizione aumenta ben oltre l’ora, e precisamente fino a 68 minuti e 16 secondi dal momento dellʼinvio in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del TGCom24.

Avere più tempo a disposizione per la cancellazione dei messaggi sull’app WhatsApp significa, tra l’altro, evitare qualche gaffe quando ad esempio si invia del testo al destinatario sbagliato, o comunque quando quel che si è scritto non corrisponde in realtà a quanto si voleva di preciso dire o far presente.

Cancellazione contenuti su WhatsApp, la novità vale pure per le foto e per i video

A scovare la novità, in una versione beta di WhatsApp per Android, è stato il sito WABetainfo. La novità vale non solo per il testo inviato su chat a due o di gruppo, con l’opzione ‘elimina per tutti’, ma anche per le foto e per i video che così potranno essere cancellati anche fin oltre un ora dopo che sono stati postati.

In accordo con quanto riportato dal Corriere.it, inoltre, sempre il sito WABetainfo ha alzato il velo su un’altra novità WhatsApp, quella relativa agli Stickers, ovverosia a personaggi animati che l’utente può ad esempio inviare in alternativa alle classiche emoji.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.