Samsung Galaxy S9, tutta la potenza è nella fotocamera reinventata
Samsung Galaxy S9, tutta la potenza è nella fotocamera reinventata

La Samsung ha alzato il velo sul nuovo Galaxy S9, che sarà disponibile anche nella versione S9+, e che ha nella fotocamera tutta la sua potenza in quanto è stata letteralmente reinventata al fine di permettere all’utente di scattare foto spettacolari, ancora più definite e nitide. E questo in condizioni di piena luce come di scarsa luminosità in accordo con quanto mette in risalto la Samsung attraverso il proprio sito Internet ufficiale.

Samsung Galaxy S9 con scansione intelligente

Il Samsung Galaxy S9, grazie alla scansione intelligente, riconosce l’utente all’istante in forza ad una nuova tecnologia che, al fine di poter sbloccare lo smartphone con facilità, anche quando ci sono condizioni di poca luce, associa alla scansione dell’iride il riconoscimento del viso.

La fotocamera del nuovo S9 della Samsung si comporta e lavora come l’occhio umano in virtù del fatto che è doppia apertura focale, il che la rende non solo versatile, ma anche adatta ad ogni tipo di luminosità, da quella intensa a quella scarsa.

Il nuovo Galaxy S9 offre inoltre agli utenti l’esperienza multi dispositivo in quanto il proprio schermo si può condividere facilmente con gli altri propri schermi della Samsung. In questo modo, attraverso la completa sincronizzazione dei dispositivi, le foto ed i video si possono condividere in un attimo.

Audio cristallino con il Galaxy S9

Con il Galaxy S9 della Samsung anche l’audio è di alta qualità, cristallino, attraverso la riproduzione del suono Dolby Atmos. E questo grazie agli altoparlanti stereo con la tecnologia AKG. Con spedizione gratuita, e con la possibilità di riceverlo entro la data del 23 marzo del 2018, la fase di preordine per il nuovo Galaxy S9 è già aperta dal sito Internet della Samsung.