Tariffe telefonia mobile, Vodafone prepara i rincari al ritorno dalle ferie
Tariffe telefonia mobile, Vodafone prepara i rincari al ritorno dalle ferie

Per parlare e per navigare senza pensieri, l’operatore di telefonia cellulare Kena Mobile ha lanciato una nuova tariffa che è attivabile da parte di tutti i nuovi clienti e dai clienti in portabilità, ovverosia anche da coloro che mantengono il numero di telefonino da altro operatore.

Kena Smart a soli 8 euro ogni 30 giorni per chiamate ed Internet 3G

Trattasi di Kena Smart che, con un costo pari a soli 8 euro ogni 30 giorni, include 800 minuti per le chiamate ed 8 GB per navigare in Internet con il 3G.

Nel dettaglio, i giga a disposizione per navigare, nell’arco dei 30 giorni, vengono scalati con scatti anticipati di 1 KB, mentre le chiamate sono non solo senza scatto alla risposta, ma anche con tariffazione che è basata sugli effettivi secondi di conversazione.

Costi Kena Smart di Kena Mobile

Kena Smart di Kena Mobile, che ha un costo di attivazione pari a 5 euro, si rinnova in automatico ogni 30 giorni, sempre al costo di 8 euro, a patto che sulla scheda SIM ci sia credito residuo sufficiente. Inoltre, a partire dalla data del 5 marzo del 2018, Kena Mobile rende noto che la cadenza di rinnovo, in ottemperanza alla Legge 172/17, sarà mensile senza variazioni di prezzo e di contenuto per il cliente.

Per attivare Kena Smart di Kena Mobile, dal sito Internet dell’operatore, ed in particolare dalla pagina web relativa all’offerta, basta cliccare sul tasto ‘Acquista’ che si trova in altro a destra, oppure si può chiamare il numero gratuito 181. Oppure ancora Kena Smart sul territorio nazionale è attivabile presso i negozi autorizzati. Con Kena Smart, senza opzioni aggiuntive attive, il traffico voce e dati extra soglia sarà calcolato con la tariffazione che è prevista dal Piano Base di Kena Mobile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.