Passa a Vodafone e ricarica, arrivano 30 Giga Free per tutti i clienti
Passa a Vodafone e ricarica, arrivano 30 Giga Free per tutti i clienti

Vodafone Pass in regalo per un mese, dopodiché l’utente non deve fare nulla in quanto la disattivazione del servizio avviene in automatico. E’ questo, da parte di Vodafone, il regalo di Natale 2017 per i clienti che, in particolare, possono scegliere per il Vodafone Pass tra Video, Social & Chat e Music in modo tale da non consumare i Giga a disposizione con il proprio piano tariffario.

Vodafone Pass Video con la TV Mobile inclusa

Nel dettaglio, con Vodafone Pass Video il cliente può guardare tutti i video che vuole senza consumare Giga. Ed in più, fa presente la Vodafone attraverso il proprio sito, per il periodo di fruizione del mese gratuito di Vodafone Pass Video c’è pure la Vodafone TV Mobile inclusa.

Scegliendo gratis per 1 mese Vodafone Pass Social & Chat, invece, il cliente può accedere e può navigare sui social network ed app Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat e Twitter senza consumare Giga, mentre con Vodafone Pass Music, sempre senza consumare Giga, si può ascoltare in streaming tutta la musica che si vuole con l’ulteriore vantaggio di avere gratis per ben sei mesi pure Tidal Premium.

Tidal sei mesi gratis con Vofadone Pass Music

Per chi non lo sapesse, Tidal è un servizio di musica che, con qualità audio ad alta fedeltà, propone video musicali in alta definizione ed editoriali che sono curati da giornalisti di musica, da artisti e da esperti del settore.

Attualmente su Tidal gli utenti possono accedere ad oltre 46 milioni di canzoni ed a quasi 190 mila video. Il servizio, nelle due versioni Tidal Premium e Tidal Hi-Fi, è sottoscrivibile a pagamento con abbonamento mensile, ma ci sono comunque per i nuovi utenti registrati 30 giorni di prova gratuita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.