Passa a Wind All Inclusive Unlimited più vantaggiosa per chi sceglie PayPal
Passa a Wind All Inclusive Unlimited più vantaggiosa per chi sceglie PayPal

Con l’avvicinarsi del Natale 2017 in casa Wind raddoppiano gli Sms ed anche i Giga per navigare. In più, i vantaggi aumentano se si sceglie PayPal come modalità di pagamento. Succede con All Inclusive Unlimited, l’offerta di Wind che, nella versione Online Edition, regala 10 euro di ricarica scegliendo PayPal come modalità di pagamento a patto di sottoscrivere il piano tariffario, con passa a Wind oppure attivando una nuova Sim online, entro e non oltre il 18 dicembre del 2017 salvo proroghe.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition, raddoppiano Giga ed Sms

Nel dettaglio, anziché a 12 euro, attualmente All Inclusive Unlimited Online Edition viene proposta da Wind a 10 euro ogni 30 giorni con minuti illimitati, 1000 Sms anziché 500, e 10 Giga per navigare anziché 5.

Per chi attiva l’offerta con una nuova Sim online, questa arriva gratis su tutto il territorio nazionale in poco tempo, e precisamente entro 4 giorni lavorativi nelle Isole, ed entro 3 giorni nel resto d’Italia. In molti Comuni, inoltre, la nuova scheda Sim Wind arriva entro le 24 ore successive se l’ordine viene effettuato entro le ore 14. E per chi ordina entro le ore 12, e vive a Milano, Roma e Napoli, la Sim con un costo di 9 euro arriva in giornata.

Rinnovo automatico e disattivazione Wind All Inclusive Special Edition

L’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition di Wind si rinnova in automatico ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Per disattivarla, invece, basta inviare un Sms al numero 4033 con il testo ‘All Inclusive Special Edition NO’, oppure il cliente può chiamare il numero 155. Per quel che riguarda la promo Paypal, Wind erogherà i 10 euro di ricarica gratuita entro 24 ore dall’attivazione della scheda Sim.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.