Passa a TIM Turbogiga Xmas, Natale e Capodanno con Internet senza limiti
Passa a TIM Turbogiga Xmas, Natale e Capodanno con Internet senza limitiPassa a TIM Turbogiga Xmas, Natale e Capodanno con Internet senza limiti

Per non rimanere senza giga per navigare a Natale ed a Capodanno, la TIM ha lanciato Turbogiga Xmas, l’offerta che, al costo di soli 10 euro, offre inclusi per due mesi 10 Giga di traffico e due Turbogiga Day a scelta. Nel dettaglio, i 10 Giga possono essere consumati nell’arco dei due mesi come segue: 6 Giga di traffico Internet sono validi solo per la navigazione in Italia, mentre i restanti 4 Giga sono validi in Italia e nei paesi dell’Unione Europea senza che siano applicati costi aggiuntivi.

TIM Turbogiga Day, 10 GB aggiuntivi fino alla mezzanotte del giorno di attivazione

Per ciascuno dei 2 Turbogiga Day a scelta, inoltre, ci sono altri 10 Giga di traffico utilizzabili fino alla mezzanotte del giorno di attivazione in accordo con quanto riporta la TIM attraverso il proprio sito Internet.

Salvo proroghe, la promo TIM Turbogiga Xmas è attivabile fino alla data del 7 gennaio del 2018, ed ha una validità che, come sopra accennato, è pari a due mesi con tariffa extra soglia nel periodo, esauriti i 10 Giga, e dopo aver sfruttato i due Turbogiga Day, che è pari a 0,7 cent/MB con scatti anticipati di 1 KB.

Caratteristiche offerta TIM Turbogiga Xmas

Per l’offerta Turbogiga Xmas la TIM precisa che l’offerta è utilizzabile da parte del cliente se e solo se sulla propria TIM Card è presente credito residuo, e che non è riacquistabile nel momento in cui questa è già attiva. Inoltre, l’attivazione di TIM Turbogiga Xmas non è compatibile con tutte le offerte a tempo dell’operatore di telefonia mobile, mentre è compatibile con qualsiasi offerta della TIM a volume incluse le rateizzazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.