Offerte telefonia mobile Natale 2017, le tutto incluso raggiungono 8 GB di traffico
Offerte telefonia mobile Natale 2017, le tutto incluso raggiungono 8 GB di traffico

Per il traffico incluso delle offerte di telefonia mobile, anche grazie alle promozioni in vista del Natale 2017, è stata raggiunta per la prima volta in Italia la media dei 8 GB. A rilevarlo è stato il portale di comparazione SosTariffe.it dopo aver analizzato per la telefonia mobile proprio le promozioni Natale 2017 degli operatori che vengono proposte a prezzi vantaggiosi ma a fronte dell’adesione da parte dei clienti solo entro un periodo limitato sotto le feste.

Offerte mobile solo dati, la media è di 11 GB di traffico incluso

La media di 8 GB di traffico per navigare in Internet, con le offerte di telefonia mobile tutto incluso, non era mai stata ancora raggiunta in Italia, il che significa che trattasi di una buona notizia per chi fa un uso intensivo in Rete del telefonino.

Basti pensare che, precisa altresì SosTariffe.it, la media di GB per le offerte mobile per chiamate, più sms, più Internet non erano andate oltre i 5 GB, mentre per le offerte solo mobile la media di traffico dati incluso si attesta su una media di 11 GB.

Pacchetti telefonia mobile tutto incluso, ecco cosa offrono

In media i pacchetti telefonia mobile tutto incluso fino ad ora hanno offerto 1.211 minuti di conversazione, 441 SMS e 6,5 GB di traffico dati per la navigazione in Internet. Ma con le promozioni natalizie lo scenario cambia come segue sempre considerando i dati medi: 1.186 minuti di conversazione, 425 SMS ed 8 GB di traffico dati. Quindi, sotto le feste gli operatori stanno portando avanti offerte che prevedono una leggera riduzione delle chiamate e degli Sms inclusi a fronte di un forte incremento dei GB per navigare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here