Passa a TIM International 1000, tutti i vantaggi con attivazione online
Passa a TIM International 1000, tutti i vantaggi con attivazione online

Al costo di 9,99 euro ogni quattro settimane, solo per i nuovi clienti, la TIM propone attualmente un interessante piano tariffario per le chiamate verso l’estero ed anche per navigare in Internet. Trattasi, nello specifico, di TIM International 1000 che offre ulteriori vantaggi rispetto ai 9,99 euro ogni quattro settimane con addebito sul credito residuo della propria Sim.

TIM International 1000 vantaggiosa con attivazione online

Nel dettaglio, per chi con Passa a TIM attiva l’offerta con addebito su carta di credito, o su conto corrente bancario, ci sono pronti gratis per due mesi 10 GB per navigare, la musica in streaming ed il Social & Chat senza consumare i giga a disposizione. In più, con l’adesione di TIM International 1000 via web l’attivazione è gratis così come sono gratis pure le prime quattro settimane.

Chiamate all’estero TIM International 1000, ecco verso dove

Ogni 4 settimane, a 9,99 euro, per quel che riguarda le chiamate ci sono inclusi 1.000 minuti verso tutte le numerazioni, e di questi 300 minuti per poter effettuare chiamate verso l’estero ed in particolare nei seguenti Paesi del mondo: Cina, Cipro, India, Singapore, Bangladesh, Israele, Lettonia, Polonia, Lituania, Perù, Repubblica Ceca, Romania, Colombia e Messico.

Associate al piano tariffario TIM International 1000 ci sono tutta una serie di opzioni aggiuntive a partire da TIM International 200 che, a 5 euro ogni 4 settimane, include 200 minuti per chiamare dall’Italia la Cina, il Bangladesh e l’India. TIM International 200 è infatti un’opzione aggiuntiva pensata per i clienti della TIM che sono nati all’estero. Per aggiungere chiamate verso tutti c’è invece ‘Opzione 500 Minuti’ al costo che anche in questo caso, con attivazione gratuita, è di 5 euro ogni 4 settimane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here