Passa a Wind Giga Max Limited Edition, ecco la promo Natale 2017
Passa a Wind Giga Max Limited Edition, ecco la promo Natale 2017

In vista del Natale 2017, Wind raddoppia con tutta una serie di promozioni che permettono di avere più giga a disposizione per navigare in Internet. Una di queste è Wind Giga Max Limited Edition che, con 9 euro al mese per 3 mesi, offre allo stesso prezzo il doppio dei giga per navigare sul web, ovverosia ben 20 giga full speed al posto di 10 giga.

In accordo con quanto si legge direttamente sul sito Internet della Wind, la promo Wind Giga Max Limited Edition, allo stesso prezzo ma con il doppio dei giga, è sottoscrivibile fino alla data del 21 gennaio del 2018, ma aderendo entro il prossimo 3 dicembre del 2017 scatta pure la promo PayPal. Per chi acquista online Wind Giga Max Limited Edition, e paga con PayPal entro il 3/12, infatti, c’è pronta per il cliente pure una ricarica gratuita da 5 euro.

Navigazione Full Speed con Wind Giga Max Limited Edition

Tutti i 20 giga inclusi nell’offerta Wind Giga Max Limited Edition sono Full Speed, il che significa che, dopo averli consumati per la navigazione con il 4G, sarà possibile continuare ad accedere ad Internet con una velocità ridotta fino a massimi 128 kbps.

Giga Max Limited Edition fruibile su altri dispositivi con il Wi-Fi

Con il Wi-Fi, senza costi aggiuntivi, il cliente Wind Giga Max Limited Edition può utilizzare i giga a disposizione anche con altri dispositivi collegati, così come non ci sono costi aggiuntivi, grazie ad Easy Roaming, per utilizzare i giga a disposizione nei Paesi dell’Unione Europea. Per l’attivazione dell’offerta Giga Max Limited Edition Raddoppia, entro la data sopra indicata, basta recarsi presso un negozio Wind.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here