Cyber Monday 2017, acquisti e regali con super sconti online in tutto il mondo
Cyber Monday 2017, acquisti e regali con super sconti online in tutto il mondo

Il Black Friday è già alle spalle, ma le occasioni per gli acquisti e per i regali con super sconti non sono finite in quanto nella giornata di oggi, lunedì 27 novembre, c’è stato il cosiddetto Cyber Monday. Trattasi, nello specifico, del ‘Lunedì Cibernetico’ con tante ed imperdibili offerte online dai siti di e-commerce per acquisti anche in vista del Natale 2017.

Regali di Natale 2017, un terzo degli acquisti sarà online

Pure in Italia lo shopping online, ormai in espansione da parecchi anni a questa parte, porterà ad un terzo dei regali di Natale 2017 che saranno acquistati proprio via web in accordo con le previsioni che sono state fornite dalla Coldiretti in concomitanza con il Cyber Monday.

Budget famiglie a 208 euro per le festività natalizie

In particolare, secondo l’organizzazione degli agricoltori le famiglie italiane destineranno in media 208 euro per i regali di Natale 2017, e di questi 72 euro a famiglia, pari a circa un terzo, saranno spesi proprio online approfittando delle offerte e dei super sconti proposti non solo dai grandi player dell’e-commerce, ma anche dalle catene di elettronica che, oltre a vendere attraverso i negozi fisici, propongono molti dei loro prodotti anche con acquisto online.

I consumatori italiani per gli acquisti, non solo sotto le feste, scelgono sempre di più il canale online non solo per la convenienza dei prezzi, ma anche per la facilità di poter effettuare i confronti con pochi click, e per la comodità di poter ricevere comodamente la merce a domicilio. Inoltre, rispetto ai negozi, quasi sempre sul web c’è sempre una più ampia possibilità di scelta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here