Decoder Sky Q al lancio ufficiale, caratteristiche, funzioni e vantaggi
Decoder Sky Q al lancio ufficiale, caratteristiche, funzioni e vantaggi

In linea con quanto era già emerso nelle scorse settimane, in Italia per gli abbonati alla pay Tv Sky è arrivato il nuovo decoder che cambierà radicalmente il modo di vedere i programmi non solo sul televisore, ma anche attraverso i dispositivi mobili. Stiamo parlando di Sky Q, il nuovo decoder che permette di navigare tra i programmi preferiti in maniera agile, rapida e veloce sia che questi siano in onda oppure on demand.

Sky Q, tra l’altro, è dotato di un telecomando che è impossibile da perdere all’interno della propria abitazione in quanto premendo un tasto suonerà e sarà di conseguenza facile sapere dove si trova. Il nuovo decoder è anche dotato di funzione autoplay con la conseguenza che le serie Tv si trasformano in un lungo film in quanto, senza interruzione della visione, è possibile vedere un episodio dopo l’altro.

Sky Q è come ed è anche meglio di un computer in quanto ha la bellezza di 2TB di memoria che permettono di archiviare fino a 1000 ore di programmi. Basti pensare che il nuovo decoder permette contemporaneamente di vedere un programma e di registrarne altri quattro da qualsiasi schermo.

I programmi registrati con Sky Q, inoltre, si possono copiare su dispositivi mobili come smartphone e tablet al fine poi di poterli guardare in ogni momento, e dove si vuole, senza che sia necessario avere una connessione attiva ad Internet. In più, grazie all’App Sky Go per i clienti Sky Q il cliente può interrompere la visione di un programma su un dispositivo, ed andarla a riprendere collegandosi attraverso un altro schermo grazie al multiscreen wireless.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.