Come molti sanno si sta inevitabilmente e inesorabilmente avvicinando il Black Friday 2017 e si mormora che le offerte su diversi siti saranno semplicemente pazzesche. Per tutti coloro che non sanno di cosa si tratti, basterà una rapida ricerca in internet per capire che è una giornata in cui decine e decine di prodotti subiscono sconti sorprendenti, ai quali spesso non si può proprio dire di no.

Non solo il venerdì

Benché le offerte Black Friday evochino come giorno in particolare il quarto venerdì di novembre, quindi quest’anno il 24 di questo mese, in realtà in molti casi ci si può imbattere anche nel black weekend se vengono compresi anche sabato e domenica o addirittura nella black week se comprende la settimana successiva.

Smartphone in offerta

In questi giorni di sconti folli molti cercano di accaparrarsi la migliore offerta. Tra gli articoli più richiesti ci sono indubbiamente gli smartphone poiché particolarmente soggetti a forti ribassi.

Black Friday 2017 in casa Samsung

Mentre sono sempre più impellenti le voci e i rumors su un futuristico Samsung S9, in molti sperano ancora di potersi permettere almeno la migliore offerta della casa di Seul, ovvero il Samsung S8 e S8 Plus. Durante questo Black Friday si vedrà una vera e propria corsa contro il tempo per impossessarsi di tutti quegli esemplari che grazie a sconti anche del 50% al 70%, passeranno da un prezzo di listino di oltre 800 euro a un possibile prezzo di acquisto anche inferiore ai 400 euro.

La stessa cosa ovviamente sarà valida anche per tutti quegli smartphone meno recenti ma che ancora permettono di avere ottime prestazioni e per questo ci saranno possibili sconti su Samsung S5, S6, S6 Edge, S7, S7 Edge e molti altri.

Una mela di venerdì

Chi invece desidera uno smartphone della casa di Cupertino, non dovrà fare altro che affrettarsi e accaparrarsi l’offerta migliore poiché anche se è noto che gli iPhone raramente vengono scontati, durante questo Black Friday 2017 tutto è possibile. Per questo motivo potrebbe presentarsi l’opportunità di ottenere a prezzi particolarmente bassi per tutta la gamma Apple come l’iPhone 6 e 6s oppure l’iPhone 7 e 7s e, perché no forse si potranno trovare super offerte anche per gli ultimissimi prodotti.

Provare nuovi smartphone

Proprio grazie alle offerte Black Friday non sarà solo possibile puntare su brand consolidati come Samsung e Apple, ma diventerà anche meno dispendioso provare smartphone di produttori in forte sviluppo. In particolare, le offerte potrebbero portare a provare i nuovi usciti della casa Honor come l’Honor 8, l’Honor 8 Pro oppure l’Honor 9.

Un’altra casa che sta crescendo al livello del brand sudcoreano e dei nuovi nati in casa Cupertino è sicuramente Huawei, che renderà ancora più interessante questo giorno di sconti, grazie alla possibilità di poter acquistare il Huawei P10, il Huawei P10 lite oppure il Huawei Mate 10 a prezzi che farebbero gola a chiunque, azzerando ogni tipo di dubbio.

Sconti Black Friday su Yeppon

In questo venerdì 24 novembre le offerte saranno davvero tante e le occasioni imperdibili, quindi sarà difficile non recarsi su siti e-commerce come Yeppon per accaparrarsi le offerte migliori e rinnovare il proprio smartphone nel segno del risparmio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.