Black Friday 2017, ecco un bel notebook Asus a meno di 250 euro
Black Friday 2017, ecco un bel notebook Asus a meno di 250 euro

Per la settimana del Black Friday 2017, tra i prodotti di elettronica che ci sono in offerta online non mancano i notebook delle migliori marche a partire dai prodotti della Asus che, in questo momento, su Amazon si possono acquistare con sconti a due cifre e con un prezzo inferiore anche ai 250 euro. E’ il caso, ad esempio, dell’Asus VivoBook Notebook che attualmente su Amazon, nella settimana del ‘Venerdì Nero’, viene proposto per l’acquisto a soli 235 euro grazie ad uno sconto del 24% con tanto di spedizione gratuita.

Nel dettaglio, il VivoBook Notebook della Asus ha un monitor da 15.6 pollici HD LED, 4 GB di memoria RAM, un hard disk da 500 GB, ed il processore Intel Celeron N3350. Il computer portatile è ideale per la produttività e per l’intrattenimento ed in particolare per chi è alla ricerca di un notebook con un buon rapporto tra qualità e prezzo. Inoltre, l’Asus VivoBook Notebook permette connessioni più veloci e più facili con USB Type-C, ed offre delle prestazioni audio eccezionali grazie alla tecnologia Asus SonicMaster.

Considerando il prezzo di acquisto, il VivoBook Notebook della Asus si presenta come un elaboratore onesto nelle prestazioni e con caratteristiche tecniche tali da essere perfetto per l’uso domestico ma anche ad uso ufficio al fine di svolgere attività che spaziano dalla videoscrittura alla realizzazione di presentazioni, e passando anche per il lavoro in mobilità, ad esempio, quando si sta viaggiando in treno.

Il processore, come sopra accennato, è l’Intel Celeron N3350 da 1,1 GHz, ma se si preferisce un notebook con una CPU più veloce attualmente Amazon propone l’Asus X540SA-XX511T a 299,90 euro, con uno sconto del 25%, che monta una CPU della californiana Intel, la Pentium Quad-Core N3710 con una velocità a 1,6 GHz.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here